Perla D’oro – Via Vigevano
Ristorante
Via Vigevano 13, 20144 Milano, MI Italy
45.4527791
9.1741403
0258108875
3.9 250
Vegan friendly
 

Perla D’oro – Via Vigevano

Via Vigevano 13
20144 Milano

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly
3.9
Alphetto Filmmaker
Ristorante di Sushi con formula all you can eat a mezzogiorno (15,90 €), massimo 9 portate, più che sufficienti per soddisfare il pranzo di me che sono alto 1.80 x 74 kg. Ci sono anche altre opzioni, Poke, menu e via dicendo accessibili da 9 € in su. Personale cordiale e gentile, locale che affaccia su Via Vigevano e un po' scuro all'interno anche di giorno (nelle zone più interne). Solo 4 stelle per via del fatto che le portate (a mezzogiorno) sono arrivate un po' "smistate" male, o meglio, in tre stavamo mangiando e il quarto non ancora. Qualità del cibo leggermente sopra la media dei vari sushi di zona, sicuramente più cura nei dettagli e impiattamenti, attenta ricerca per creare dei sapori gustosi. Ci tornerei volentieri!
10 mesi fa
Francesco Nicolò Pirronti
Siamo andati a questo ristorante con amici e tramite the fork. È disponibile la formula All you Can eat a 16 o 26 euro. Tra i due cambia il menù, il primo meno ricco dell'altro. La qualità è ottima non c'è che dire, la varietà delle cose lascia un po' a desiderare. Camerieri non troppo gentili e soprattutto il servizio molto molto lento.
un anno fa
Giulia Reggiori
Ho comprato un coupon di Groupon. È un all you can eat leggermente più caro del solito, ma si trova sui Navigli ed è di ottima qualità oltre che essere un bel locale. Varietà ampia e più rivisitata rispetto ad altri giapponesi, oltre ad avere le portate classiche Tutto molto buono ed interessante! Sicuramente ci ritorneremo!
3 mesi fa
Patrizia Tavolini
Bel ristorante accogliente e personale impeccabile. Si mangia del buon sushi lo consiglio a tutti.
6 mesi fa
Umberto Giorgini
Locale sconsigliato a chiunque, prezzi altissimi per dei piatti che non andrebbero bene neanche da dare al proprio animale domestico. Il locale offre una possibilità "all you can eat" con un esiguo menù da quattro pagine occupate solamente da quattro o cinque foto di piatti... Deludente e soprattutto una perdita di tempo e soldi. Allego anche una foto del pollo kung-bao da loro offerto
8 mesi fa