
Bruno Pierre Bezerra Marques
Il locale è molto apprezzato dai bolognesi e dai turisti, lo dimostra il fatto che è volentieri sempre pieno. Si attende con piacere ciò che si ordina perché la qualità degli ingredienti, la ricercatezza dei piatti valgono la pena di aspettare un poco.
Staff giovane, preparato e cordiale.
Il locale è situato a pochissimi metri dagli Asinelli, simbolo della città, l'arredamento è sobrio e piacevole.
Non passo mai una settimana senza andarci almeno una volta, da solo o in compagnia.
Merita, "Pappa" come sono abituato a chiamarlo con i miei cari è il mio locale preferito.
2 mesi fa

Michela Camplese
Luogo accogliente e piacevole.
Il personale è fantastico e se, leggendo il menù ricco e variegato, dovesse assalirvi il dubbio della scelta, non esitate a chiedere consigli a loro.. Hanno la soluzione!
Consigliato per un breve sosta oppure per un brunch (e non solo) rilassante!
È la mia tappa fissa quando passo da Bologna!
A presto!!
2 mesi fa

luca vicino
Fatto il brunch un sabato mattina. Molto buono e completo. Anche la selezione di paste Sia dolci che salate molto buona. Ampia scelta di centrifugati.
Se siete in centro a Bologna merita un passaggio se siete alla ricerca di qualcosa di diverso. Consigliato.
3 mesi fa

Floriana Basile
Posto dall'atmosfera calda ed ottimo locale se ci si vuole fermare per un pranzo veloce, colazione o merenda. Sotto le due torri, quindi in centro città. I prezzi sono nella norma ed inoltre hanno molta offerta nel menù. Ottimi i cappucci e i panini con il salmone. Super consigliato!
3 mesi fa

alessandro capriotti
Cornetti squisiti, peccato per il servizio pessimo.
Veniamo in due, ci sediamo e aspettiamo per mezz'ora per ordinare, dopo un bel po' di tempo ci arriva solo metà ordine ossia un cappuccino e un lattemacchiato, e un solo cornetto su 4 che ne avevamo ordinati.
Mentre aspettiamo gli altri cornetti il tutto si raffredda e noto che il piattino del cappuccino e anche il cucchiaino erano sporchi, cosi chiedo di farmelo cambiare. Me li cambiano portandomi il cucchiaino da caffè con cui non puoi neanche girare il latte macchiato a me no che non lo immergi completamente..ah, dopo aver assillato un un'altra volta il cameriere sono finalmente arrivati i due cornetti mancanti. Per un bar di un certo livello non è concepibile un servizio del genere.
2 mesi fa