Pappagioia
Bar / Locale / Pub
Via del Ponte Rosso, 57r, 50129 Firenze, FI Italy
43.7856239
11.2621578
0550736316
4.7 250
Vegan
 

Pappagioia

Via del Ponte Rosso, 57r
50129 Firenze

Bar / Locale / Pub Vegan Vegan
4.7
Danilo Bacci
Si mangia sempre molto bene. Grande varietà di scelta ogni giorno. il locale è carino, con un piccolo giardino sul quale si affaccia una stanza con grandi vetrate, accogliente e graziosa,. Funziona benissimo anche il catering che in questo periodo ci ha permesso di gustare tanti manicaretti sempre di qualità!! Un plauso ai dolci che sono davvero ineguagliabili!!
un mese fa
Antonella Messeri
Ho sempre mangiato bene da Pappagioia, ma devo dire che il catering che offre in questo periodo di distanziamento sociale è fantastico! Arrivano a casa delle pietanze vegane eccellenti, che puoi scegliere su un ampio menù ... diverso ogni settimana. I dolci, poi, sono insuperabili sia quelli caldi, come l'apple pie, sia quelli freddi, come il tiramisù. Vi consiglio di provare ora il catering ma anche di andare al ristorante non appena potrà riaprire!
un mese fa
Gaetano Cerasuolo TanoChef
Di passaggio in zona Parterre, su strada scovo questo luogo fresco e gioviale , assolutamente confermate tutte le recensioni positive . Entriamo in un ampia sala allegra e colorata ,forse per i miei gusti un po' fredda nell'arredo ,ma questo è un mio parere. il La formula è piatto unico VEG bello ricco e gustoso (10 euro) Si può scegliere ,per chi ha meno Appetito il piatto più piccolo al prezzo di (7 Euro). Io prendo il grande ovviamente per assaporare tutto i che c'è di giornata. Spaghetti di riso saltati con funghi e verdure buoni saporiti , tortino di lenticchie e cavolo nero con ketchup fatto in casa molto interessante nel contrasto, squisito il seitan con spinaci e ceci quasi all'inzimino. Sapori molto buoni per tutto il resto delle verdure. Buono, quasi da porzione singola il Risotto porri e Cocco . Spettacolo(attenzione ai colori delle preparazioni più vive sarebbe top); mi ha ricordato esperienze all'estero analoghe, dove il cibo diventa gioia passione e leggerezza della Vita .Bravi !!! a presto ...PS come dico io da fare l'abbonamento 😎.... peccato per la plastica a giro (vassoio) tovaglietta bella ma da evitare la stampa stile multinazionale.😊
un anno fa
antonella dessi'
Andare a mangiare da Pappagioia è sempre un'esperienza piacevole anche per chi non è vegano. Hai la garanzia della genuinità del cibo unita ad una buona varietà di ciò che viene proposto. L'accogliente sorriso della proprietaria Vittoria, inoltre, è un valore aggiunto.
4 mesi fa
stefano cioni
Si mangia bene, senza cadaveri nel piatto, si sta al caldo o al fresco (come più ci aggrada), il personale è affabile, simpatico e gentile, il luogo è informale e per niente spocchioso, in una parola: se non c'era andava inventato! A chi critica la scelta di cambiare i prezzi, consiglio i più biechi Mc D.... che a 1 € ti aumentano il colesterolo.
4 mesi fa