
Alessandro Sormani
Il locale dalla "mente aperta" per eccellenza. Passare al Pantagruel è come fare un giro dalla propria zia, con l'unica differenza che i piatti sono decisamente più buoni (e aimé ogni tanto anche troppo costosi).
Il punto forte di questa attività è la semplicità e la stravaganza delle persone che ci lavorano, ci si sente decisamente a casa propria!
Vengono realizzati menù molto vari a seconda delle stagioni/periodi. I prezzi sono nella media e i piatti sono decisamente buoni e si qualità. La selezione di birre è un po' scarsa ma per fortuna si compensa con una scelta di ottimi vini!
Cocktails buoni così come i caffè e soprattutto i dolci.
L'entrata del Pantagruel è un po' nascosta, ma vale sicuramente la pena di farci un salto per ritrovarsi catapultati in un "circolo" dove la libertà d'espressione è al centro di tutto.
9 mesi fa

Guglielmo Beccaris
In Monferrato non troverete una osteria migliore con una cucina più appagante . Sembra il bar di guerre stellari ma ti può capitare di ciarlare di estetica con chi ti serve mentre il gruppo di fianco a te sta organizzando un giro dei Balcani .
Da ripetere appena possibile
3 mesi fa

Luigina
Piccola, informale e colorata osteria. Piatti semplici ma gustosi. Ottimi i tagliolini allo stracotto. Prezzi nella media.
2 mesi fa

Stefano Savio 92
Bere buono, dipendenti e direzione simpatici. Approvato
9 mesi fa

tommaso sabatini
Una ri-rivelazione!
Pantagruel è stato sempre un posto dove mangiare cose buone. Abbiamo fatto la festa per il battesimo di mio figlio e abbiamo scoperto una cucina favolosa! Leggera e gustosa, piatti semplici, sani e ricchi.
6 mesi fa