Osteria Mucca Pazza
Ristorante
Via del Giardino Vecchio, 2 - 00047 Marino, RM Italy
41.7704314
12.6559774
0694890772
4.3 250
Vegan friendly Vegetariano
 

Osteria Mucca Pazza

Via del Giardino Vecchio, 2
00047 Marino (Roma)

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
4.3
sandro di stefano
Ambiente colorato, caldo, caratteristico, per poche anime. Cibi solo vegetariani. Vasta scelta di antipasti, primi e secondi, tutti buonissimi. I dolci poi squisiti. Vino della casa ottimo. Tutta roba delle campagne dei castelli. Prezzi onestissimi. Cos'altro dire: Buon appetito!
un anno fa
marianna p.
È il mio ristorante preferito da vent'anni,pur non essendo vegetariana. La Cucina è espressa,gli ingredienti freschi e di qualità,il locale è piccolo,colorato e l'atmosfera è calda ed accogliente,quando vengo qui mi sento come a casa. Monica è una padrona di casa allegra, con un cuore grande e attenta ad ogni esigenza. Io consiglio questo posto a tutti,vegetariani e non,il cibo è sempre fresco,i piatti abbondanti e il rapporto qualità prezzo è imbattibile. Attenzione perché a Marino i ristoranti vegetariani sono due e hanno quasi lo stesso nome. Ho sentito dire che il navigatore porta all'altro ristorante e non a questo.
un anno fa
francesca murisciano
Ci sono stata varie volte ! Ristorante buonissimo !!! Cibo di qualità con accostamenti molto particolari !! Ambiente molto colorato allegro ...proprietari molto molto simpatici :)
un anno fa
Michele Moscato
Tutto davvero super, dal cibo all'accoglienza. Sembra di stare a casa... in una casa di chef! Da non perdere.
8 mesi fa
Boe Sislak
Di RISTORANTE VEGETARIANO ce nè uno a marino e non è questo, quando siamo entrati nel locale eravamo entusiasti perche l ultima volta che ci eravamo andati era incompleto. Entrammo ci accomodammo e una volta presa l ordinazione la signora monica ci porta degli antipasti a dir poco puzzolenti, del resto come tutto il locale (forse la signora ha scordato l esistenza del sapone dato che anche in bagno mancava) lasciando piu di metá pietanza nel piatto eravamo speranzosi e affamati cosi aspettammo seduti l arrivo dei primi ed intorno alle 10 dopo una lunga attesa la signora ci confessa di non ricordare se stavamo aspettando altre pietanze e stando vicino a lei si poteva sentire un forte odore di vino che ci fece capire in che guaio ci eravamo cacciati, la signora era totalmente fuori di se e quando gli chiesi il conto e di non portarci i primi perche tanto erano andati nel dimenticatoio insieme alla fame la signora monica iniziò ad alzare la voce a fare l arrogante e la maleducata, non sono mai stato così male in un locale dove regnava disordine, ragni e ragnatele in ogni angolo, odori sgradevoli arroganza da parte del personale e pietanze orribili, ho preso l'hummus e non mi è mai capitato di riceverlo verde con grandi pezzi di ceci all interno con un unico sapore riconoscibile e cioe l aglio il tutto accompagnato da pane per i toast con semi di sesamo sopra.... L unica cosa giusta in questo locale è il nome che si addice a tutto il resto MAI PIUUU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7 mesi fa