Osteria Mangia e Bevi
Ristorante
Largo Cavalieri di Malta 18, 90133 Palermo, PA Italy
38.1200008
13.3639657
0915073943
4.2 250
Vegan friendly
 

Osteria Mangia e Bevi

Largo Cavalieri di Malta 18
90133 Palermo

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly
maria
Finalmente un luogo decente dove mangiare a Palermo! Con grande cortesia mi è stato consentito di cenare al caldo, nonostante il locale fosse al completo. Mi è stato servito un tortino di melanze al forno veramente buono, così come la pasta alla Norma e l'insalata delicata con finocchi e olive. Premura e cortesia da parte di tutto il personale. Due consigli per migliorare.... Usare meno condimento, soprattutto sugo, nella preparazione (anche se per i siciliani capisco che sua quasi impossibile) e tagliare più finemente le melanzane. Un locale sicuramente da provare.
una settimana fa
Manuela
Abbiamo fatto un sosta a pranzo in questa osteria situata in una piazzetta in centro. La caponata come antipasto saporita ma servita gelata! Pasta fritta per primo servita bruciata, me l hanno rifatta era buona. Il conto davvero onesto, personale di sala davvero poco sorridente però! nel complesso un buon posto.
una settimana fa
Alessandro Oliva
Tutto buonissimo fresco ed economico. L'unica cosa che mi è sembrato carissimo è stato il vino sfuso non dico a bicchiere ma un litro di vino ha avuto il suo costo. Mi è sembrato troppo esagerato. NonCon questo ci ritornerò volentieri, personale gentilissimo e anche il signore alla cassa ottima accoglienza.
3 settimane fa
Michelangelo Cimino
Locale davvero unico! I tavoli all'esterno hanno i loro fascino perché siamo in pieno centro storico ma all'interno è davvero unico. Non idea di cosa ci fosse in passato ma crea un'atmosfera da vecchia borgata palermitana davvero impareggiabile. Il servizio è attento e veloce, i piatti sono della tradizione siciliana presentati in modo carino e originale. L'offerta dei piatti è ampia sia degli antipasti, dei primi i secondi e i dolci. Un posto davvero particolare da provare
2 mesi fa
Daniela Tedesco
Abbiamo cenato in due la sera del 31, che come si sa può essere proprio la serata per le fregature. Invece, sorpresa: i ragazzi dell'Osteria hanno dimostrato grande capacità organizzativa e hanno offerto una proposta culinaria valida e curata tipica della tradizione siciliana. Per noi tutto ottimo, anche se è necessario essere un po'aperti e disponibili verso certi.gusti particolari della cucina sicula.
2 settimane fa