
giovanna garbo
Posto davvero cool nel cuore di Palermo. Servizio rapidissimo, anche perché avevamo esigenze di cenare entro un brevissimo lasso di tempo. Personale efficiente e cordiale, molto cordiale. Dulcis in fundo... Abbiamo mangiato benissimo. Torneremo per apprezzare con più calma. Grazie
3 mesi fa

Maria Augusta Mozzetti
Finalmente un luogo decente dove mangiare a Palermo! Con grande cortesia mi è stato consentito di cenare al caldo, nonostante il locale fosse al completo. Mi è stato servito un tortino di melanze al forno veramente buono, così come la pasta alla Norma e l'insalata delicata con finocchi e olive. Premura e cortesia da parte di tutto il personale. Due consigli per migliorare.... Usare meno condimento, soprattutto sugo, nella preparazione (anche se per i siciliani capisco che sua quasi impossibile) e tagliare più finemente le melanzane. Un locale sicuramente da provare.
4 mesi fa

Lorenzo Viscanti
Locale molto carino e piuttosto frequentato. Ho mangiato le polpette di baccalà (buone ma non ottime). Poi ho condiviso due primi, i bucatini con le sarde e i gemelli alla norma. Entrambi i primi erano ottimi e le porzioni abbondanti. Prezzo giusto. Locale consigliato!
4 mesi fa

Antonio Renda
Locale molto caratteristico. Cucina tipica palermitana buona. Occorre necessariamente prenotare fine settimana. Unico neo se vai presto, verso le 13, ti servono con una rapidità eccessiva per liberare il tavolo e questo è decisamente antipatico. Ma da provare assolutamente.
3 mesi fa

Manuela
Abbiamo fatto un sosta a pranzo in questa osteria situata in una piazzetta in centro. La caponata come antipasto saporita ma servita gelata! Pasta fritta per primo servita bruciata, me l hanno rifatta era buona. Il conto davvero onesto, personale di sala davvero poco sorridente però! nel complesso un buon posto.
4 mesi fa