
RobiK
Ambiente carino, personale molto gentile e disponibile. Grande rapidità nell’esecuzione dei piatti e buona scelta dei vini. Abbiamo preso un menù degustazione con molte portate, tutti i piatti erano squisiti. Devo dire che le porzioni pur trattandosi di degustazione sono veramente abbondanti. Un ottimo rapporto qualità prezzo.
Se siete in hotel a Cremona vi faranno uno sconto del 10%. Lo consiglio come luogo per provare i sapori della zona.
2 mesi fa

Ramona Fasani
Ambiente molto carino, personale attento e cortese, piatti gustosi e ricercati. I risotti sono straordinari, li consiglio. Prezzi onesti e giusti. Da provare assolutamente. Si ritorna sempre!
un anno fa

Lapo Abrami
Semplice, non troppo pretenzioso e buono.
Prezzo giusto. Io ho preso il menù di prodotti locali. Un po' parco ma tutto buono.
2 mesi fa

Andrea Cosco
Abbiamo scelto questo ristorante, situato praticamente in centro a Cremona, per il pranzo di Pasquetta. Buoni i piatti proposti dai taglieri ai primi, tuttavia visti i prezzi mi sarei aspettato una marcia in più. Buona la qualità ed il gusto, ma ad esempio i classici marubini e i ravioli al torrone, a mio parere, presentavano troppo condimento. 112 euro in 4, per due taglieri (da due persone) e 4 primi, più mezzo litro di vino della casa ed una bottiglia d'acqua. Infine 2.50 euro per il coperto mi sembra troppo. Personale gentile e disponibile.
un anno fa