Osteria del Caranbar
Ristorante
Via Adamo Ricci 17, 52017 Stia, AR Italy
43.799688
11.707407
0575504500
4.7 250
Vegan friendly
 

Osteria del Caranbar

Via Adamo Ricci 17
52017 Stia (Arezzo)

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly
Claudia Ci
Sono le piccole realtà come il Caranbar, che fanno la differenza. La scelta di offrire pochi e selezionati piatti al menù e pochi tavoli , è una politica aziendale vincente, per la cura della qualità, nella quale eccelle il titolare Massimo. Ottima la selezione di affettati, una delizia il crostino ai porcini, il carpaccio di chianina e una carbonara di pici al tartufo, da urlo ! Per finire un delizioso stinco di agnello confit, tenero, saporito e sugoso. Chiusura, sulla nota dolce di un fantastico dessert di ricotta. Il tutto accompagnato da un generoso vino locale e dalla possibilità di scelta di una lista vini di tutto rispetto. Fantastica la grappa finale a chiudere un gustosissimo pranzo da re. Più che onesto il prezzo. Una grande e golosa esperienza che ci preme ripetere al più presto!
un anno fa
Lorenzo Gusso
Davvero ottimo !! Curato nei dettagli del locale e soprattutto della cucina ! Ottimo il servizio ed utilissimi i consigli della simpatica ragazza che ci ha servito ! Cibo ottimo davvero nulla da aggiungere ! Serata perfetta !
un anno fa
Elisabetta Del Giudice
Non è facile trovare una cucina così gustosa, ma nello stesso tempo leggera dove cottura sapore e presentazione del piatto sono una triade perfetta! Complimenti perché anche il vino della casa il caffè sono stati di più che buon livello. Le foto dei primi piatti e dei dolci purtroppo le abbiamo dimenticate...
un anno fa
Marco Occhini
Location accogliente e personale gentile. Il menù è formato da un giusto equilibrio di scelta, ci rassicura nella qualità e freschezza delle portate. Per ciò che abbiamo gustato siamo a livelli di alta cucina a buon prezzo. Il tortino al cioccolato caldo accompagnato da gelato fiordilatte abbracciato da una sfoglia di cioccolato mi è rimasto nella memoria per un piacevole connubio di sapori. Se passate da Stia fermatevi, anzi.. prenotate!
7 mesi fa
silvia balbetti
Locale piccolo ma veramente accogliente. Personale molto gentile. Cena ottima. Mix di sapori di una delicatezza unica. Prezzi decisamente buoni per l'alta qualità del servizio. Ci torneremo sicuramente !
7 mesi fa