
Alex Ricci
Tornare a mangiare in questo locale è sempre una bella esperienza.
Che sia estate e si pranzi nel dehor sotto la fresca ombra degli alberi di una delle più belle piazze di Alessandria (Santa Maria di Castello, che essendo anche pedonale ti fa dimenticare il tram tram del quotidiano), sia che si faccia un ricco apericena a buffet sia che si ceni con la propria metà, non rimarrete mai delusi dall'esperienza di cucina vegetale di Orto zero.
Sicuramente uno dei migliori locali di Alessandria: persone alla mano che vi faranno passare dei piacevoli momenti.
Consigliato!
2 mesi fa

Stefania Gandini
Mi è piaciuto molto anche se non sono né vegetariana né vegana. Ho preso una parmigiana di zucchine davvero squisita, una macedonia di frutta veramente fresca e saporita e il caffè. Ci hanno portato anche 2 salsine da accompagnare con la focaccia, molto buone anche quelle. Prezzo 12 euro con acqua. Consigliatissimo!
11 mesi fa

Pierpaolo Paroni
Premetto che non son ne vegetariano, ne vegano. Ho degli amici che han adottato questo stile di vita e mi han portato a fare un apericena in questo locale nel pieno centro alessandrino. Devo ammettere che le pietanze offerte eran davvero buone e particolari ed è possibile accompagnarle con i classici cocktail oppure con estratti di frutta e verdura. Necessita di prenotazione in quanto il locale non è molto grande.
Consiglio vivamente l'esperienza!
3 mesi fa

Klaus
Locale non molto grande ma comunque molto accogliente, con arredamento che ricorda cucine di altri tempi. L'apericena è costituito da stuzzichini molto vari di stampo vegano. Pur non seguendo io un'alimentazione di questo tipo, ho comunque trovato tutto molto gradevole. Insomma, se una cosa è buona lo è per tutti. Il personale è inoltre molto gentile. Quindi esperienza che ripeterò e fortemente consigliata per tutti.
4 mesi fa

Alberto Repetto
Ottimo posto per un Aperitivo o una Cena vegetariana/vegana. Io mangio di tutto, ma devo dire che i piatti sono veramente buoni, ottime anche le birre sul menu, c'è parecchia scelta. Il weekend e il venerdì, invece del menu fisso, c'è il classico apericena buffet con parecchia varietà. Lo consiglio, anche perché ad Alessandria non c'è moltissima vita normalmente
8 mesi fa