Orto Erbe e Cucina
Ristorante
Via Gaudenzio Ferrari 3, 20123 Milano, MI Italy
45.4559941
9.175429
0283660716
3.7 250
Vegan friendly
 

Orto Erbe e Cucina

Via Gaudenzio Ferrari 3
20123 Milano

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly
3.7
laura cigno
Fate attenzione alla scelta dei vini. Il vino da noi richiesto aveva un costo inferiore a quello poi pagato ( ben 20€ in piu!) . Abbiamo fatto notare l'errore e come risarcimento ci e stato offerto un amaro. Inoltre i prezzi dei piatti sono eccessivi in rapporto alla qualità.Esperienza da non ripetere.
6 mesi fa
Fabiana Finaldi
Invogliate dalle foto su Google, io e due mie amiche ci siamo recate sul posto cariche di aspettative! Il locale è carino anche se molto piccolo ma fortunatamente non era affollato al nostro arrivo, il personale a primo impatto cortese! Le note negative arrivano quando alla mia amica arriva un antipasto di polipo dalla consistenza gommosa, servito a pezzi minuscoli e senza sale. Successivamente arrivano solo due dei tre primi ordinati (anch’essi completamente senza sale) mentre la mia amica è costretta ad aspettare lungamente il suo mentre noi consumiamo il nostro! Purtroppo le sorprese non finiscono, arrivato il suo ordine di paccheri questi galleggiano in un sugo liquido dal pessimo aspetto mentre le melanzane sono completamente crude, immangiabili, all’assaggio abbiamo dovuto sputarle. Un errore che può capitare e sul quale si può sorvolare se il personale le avesse proposto una alternativa o offerto qualcosa per scusarsi dell’inconveniente. Tutt’altro, esce il cuoco dalla cucina esortato da quello che immagino fosse il proprietario del locale che indicava la mia amica da lontano giustificandosi e pretendendo di avere ragione sulla cottura delle melanzane. Il piatto è stato chiaramente mandato indietro per intero. Ciliegina sulla torta? Al momento del pagamento ci è stato offerto uno sconto di 5€ sul piatto NON CONSUMATO quasi a farci un favore dopodichè, alla vista delle nostre facce sconcertate, il personale si è ravveduto e compresa l’immensa caduta di stile non ce lo ha fatto pagare! Esperienza pessima, pietanze scondite, gestione del servizio scandalosa, antipasti e contorni che più che piatti sono assaggi, prezzi troppo alti per porzioni e sapore. Sconsigliato.
9 mesi fa
Laura Zanotti
Locale accogliente e confortevole, che sembra ritagliato da un rustico di campagna con legni e piantine aromatiche ovunque. Una selezione di antipasti, primi e secondi in cui poter spaziare tra verdure, carni, uova e pesci. Ricette originali, naturali e saporite. Carta dei dolci variegata. Una piccola selezione di ottime birre artigianali. Personale molto disponibile.
9 mesi fa
Luca De Pietro
Posto da evitare. Di bello ha il nome e l’arredamento. Ma le porzioni sono ridicole se paragonate ai prezzi e i piatti sono buttati lì senza ingegno ne cura.. i piatti che farete a casa saranno di sicuro più saporiti.
5 mesi fa
chiara alfano
All'apparenza curato e accogliente. Peccato per gli errori in cucina ma soprattutto in sala: dopo un antipasto (polipo) stracotto e insipido, ci viene servito un primo completamente crudo (paccheri). Fatto presente al personale è stato riportato indietro e però inserito nel conto (quello a differenza dei piatti decisamente salato in proporzione alla qualità e alla quantità). Senza dubbio sconsigliato!
9 mesi fa