Origini
Gastronomia / Market
Viale Don Luigi Sturzo 29, 70125 Bari, BA Italy
41.1068406
16.8726164
0809727051
4.6 250
Vegan friendly
 

Origini

Viale Don Luigi Sturzo 29
70125 Bari

Gastronomia / Market Vegan friendly Vegan friendly
4.6
Vincenzo Minafra
Molto buoni i taglieri di salumi e formaggi. Forse per i primi avrei preferito qualcosa meno gourmet e più nostrano. Poi preferirei avere una descrizione scritta dei piatti (l'ideale sarebbe con foto) piuttosto che una elencazione orale che crea un po' di difficoltà nel poter essere seguita e memorizzata.
una settimana fa
Loredana Bianco
Ti siedi a tavola e il tempo scorre tranquillo in quello scrigno di Puglia dove Giuseppe e sua moglie ti accolgono con elegante familiarità. Sapori, odori, emozioni si sprigionano dai piatti caldi ai formaggi in purezza o sposati con confettura di nolche e scorzetta di limone o di cipolle. Tra I piatti caldi troneggia il cardo spinoso su un letto di patate e baccalá. Il bis nasce spontaneo. I piatti caldi sono davvero tutti dei capolavori della cucina regionale. Si ha voglia di ritornarci e dire agli amici quanto è buono!
4 settimane fa
piero bianco
Abbiamo trascorso una bella serata con amici Ottime proposte calde in cucina e taglieri di salumi e formaggi di grandissima qualità...si percepisce passione e una idea di ristorazione che se condivisa dagli ospiti crea un perfetto equilibrio per momenti di eccellente condivisione. Buonissimi anche i ricarichi su una piccola selezione di vini della regione e dintorni.Giuseppe e la sua signora ci hanno accolto con calore e professionalità ma sopratutto grande discrezione . Torneremo presto .
4 settimane fa
Valerio Moccia
Posticino dalle mille risorse. Taglieri di salumi e formaggi degni di una vera e propria esperienza sensoriale. Ad ogni ritorno qualità sempre impeccabile. Molto preparati anche per le intolleranze alimentari.
nell'ultima settimana
Pierluigi
se pensi di farti il solito panino o la solita cena di formaggi e salami tipici Sei capitato nel posto sbagliato. la grandissima attenzione dei formaggi e dei salumi assolutamente non commerciali lo rendono una vamposto del gusto e della tradizione. Per molti versi mi ricorda la tipicità e la cucina di mezza pagnotta a Ruvo di Puglia; il anche i primi piatti e i dolci sono diversi dai classici gusti ci ritornerò
3 mesi fa