
Andre TheBass
Cucina vegan che non stravolge troppo i sapori.
Tris di umus buonissimi e primi semplici ma gustosi.
Buona la selezione di birre.
Location molto carina e originale.
Le pecche sono state che la cameriera si è dimenticata dei dolci però non si è dimenticata di segnarlo sul conto. La seconda è il caos che inizia a crearsi a metà serata dalla gente che fa avanti e indietro, o dentro e fuori dal locale per ordinare e/o prendere da bere mentre ci sono i tavoli che finiscono di cenare.
3 mesi fa

Efimia Snitari
Origami è stato una fantastica scoperta qui a La Spezia! Un posto con cucina vegetale e vegetariana dove offrono anche l'ormai famoso Beyond Burger! Il dehor esterno è ordinario, ma la vera sorpresa arriva dentro! Oltre a dello squisito cibo, il locale offre anche eventi e musica dal vivo (Putroppo nella serata in cui siamo capitati non era prevista alcuna esibizione).
Ottimi i piatti, gentilissimo il personale e un ambiente rilassato ma molto particolare. Consigliatissimo per tutti i gusti
9 mesi fa

Selena Rech
Sulla carta non ci sono molti piatti, ma quelli proposti sono deliziosi. Quantità abbondanti e personale molto cordiale. Il tutto per un prezzo onesto. Consigliato!
un mese fa

Luca Giomi
Il locale è bello e accogliente, bellissimo anche il sottofondo musicale, c'è davvero una bella atmosfera. Il servizio è informale ma molto cortese, il personale ha molta cura e c'è grande disponibilità nel consigliare e spiegare i piatti anche per chi non è esperto di cucina vegana. Un menù che si rinnova di continuo, con leccornie di ogni genere e un impiattamento da ristorante stellato. Veniamo qua ogni volta che siamo in zona ed siamo sempre soddisfatti. Consigliatissimo, anche per chi vuole provare per la prima volta i piatti della cucina veg.
11 mesi fa

Giuseppe Scafuro
a mio parere meritano una stella Michelin. lo chef è un alchimista. piatti deliziosi saporiti a prezzi modici serviti in in ambiente accogliente.COMPLIMENTI
3 mesi fa