OPS!
Ristorante
Via Bergamo, 56, 00198 Roma Roma, RM Italy
41.911223
12.5008442
068411769
4.4 250
Vegan
 

OPS!

Via Bergamo, 56
00198 Roma

Ristorante Vegan Vegan
4.4
Claudia Scrocca
Eccezionale un ristorante tra tanti ristoranti. Self service tra vegano, vegetariano dove ogni proposta è in piccole fiamminghe in maniera da essere sempre ripresentata al banco ben composta e calda. Al completamento del proprio piatto si passa di fronte alla bilancia , dove viene pesato e addebitato al proprio tavolo. Piatti deliziosi e non comuni. Plauso particolare hai dolci. Il bello del luogo è che l’atmosfera del locale si presta sia per un brunch, per una cena tra amici che per un incontro più intimo il tutto a costo molto contenuti. Inoltre è non da poco un servizio take away self service.
2 mesi fa
marina bottari
Purtroppo è diventato una mensa dove le pietanza sono sempre le stesse. Lontanissimi i felici e appaganti (per il palato e la cordialità) albori di questo ristorante nato vegan con il super chef Simone Salvini che l'ha portato alla notorietà. Dopo di lui, una discesa agli inferi. Anche per i disinvolti clienti che vengono accolti qui, con colli e giacche di pellicce di animali martoriati e trucidati. Assolutamente NON in linea con il pensiero etico del veganesimo.
3 settimane fa
CosaEsserTu
Non sono vegetariana e per me molti piatti sono stati una gradita sorpresa. Il locale è carino e il personale attento e cortese. Consiglio più attenzione per il bagno perché bruttino rispetto al locale. Per i miei gusti però è troppo caro, ho fatto un solo giro di buffet, ho pagato 17 euro per il piatto (€ 2,80 l'etto) ma non mi sono sentita affatto saziata.
2 mesi fa
alchimista dei fiori
Piacevole scoperta! Ogni volta con la mia amica vegana è abbastanza difficile trovare posti nuovi che possano soddisfare tanto le mie quanto le sue esigenze... Ops! È il posto giusto! Tante ricette sfiziose da poter assaggiare come e quanto vuoi. Non c'è un menù alla carta ma si paga a peso. Il mercoledì serata gluten free dal pane, al dolce tutto senza glutine. Per me che sono abituata a mangiare qualunque alimento è stato veramente una scoperta piacevole. Mi è piaciuto tutto quello che ho assaggiato. Ci tornerò assolutamente! O Prezzi contenuti.
un mese fa
Amedea Scarduelli
Ecco, chi pensa (erroneamente) che mangiare vegetariano sia triste e insapore deve andare da OPS. Una cucina di altissima qualità, estremamente assortita con piatti gustosissimi. E la cosa più piacevole è il concetto di self service a peso. Senza attese interminabili e con la possibilità di costruire il proprio piatto con sapori differenti. Bravi!
2 mesi fa