
Claudia Scrocca
Eccezionale un ristorante tra tanti ristoranti. Self service tra vegano, vegetariano dove ogni proposta è in piccole fiamminghe in maniera da essere sempre ripresentata al banco ben composta e calda. Al completamento del proprio piatto si passa di fronte alla bilancia , dove viene pesato e addebitato al proprio tavolo. Piatti deliziosi e non comuni. Plauso particolare hai dolci. Il bello del luogo è che l’atmosfera del locale si presta sia per un brunch, per una cena tra amici che per un incontro più intimo il tutto a costo molto contenuti. Inoltre è non da poco un servizio take away self service.
4 mesi fa

marina bottari
Purtroppo è diventato una mensa dove le pietanza sono sempre le stesse. Lontanissimi i felici e appaganti (per il palato e la cordialità) albori di questo ristorante nato vegan con il super chef Simone Salvini che l'ha portato alla notorietà. Dopo di lui, una discesa agli inferi. Anche per i disinvolti clienti che vengono accolti qui, con colli e giacche di pellicce di animali martoriati e trucidati. Assolutamente NON in linea con il pensiero etico del veganesimo.
3 mesi fa

alchimista dei fiori
Piacevole scoperta!
Ogni volta con la mia amica vegana è abbastanza difficile trovare posti nuovi che possano soddisfare tanto le mie quanto le sue esigenze...
Ops! È il posto giusto!
Tante ricette sfiziose da poter assaggiare come e quanto vuoi. Non c'è un menù alla carta ma si paga a peso.
Il mercoledì serata gluten free dal pane, al dolce tutto senza glutine.
Per me che sono abituata a mangiare qualunque alimento è stato veramente una scoperta piacevole. Mi è piaciuto tutto quello che ho assaggiato.
Ci tornerò assolutamente!
O
Prezzi contenuti.
3 mesi fa

Mauro S
Posto molto accogliente! Cibo vegano/vegetariano di buona qualità! Il buffet consente di poter assaggiare diverse specialità. I prezzi sono leggermente alti ma proporzionati alla qualità del cibo e alla cura del locale. Anche gli orari di apertura consentono anche un pranzo al di fuori degli orari canonici...
un anno fa

CosaEsserTu
Non sono vegetariana e per me molti piatti sono stati una gradita sorpresa. Il locale è carino e il personale attento e cortese. Consiglio più attenzione per il bagno perché bruttino rispetto al locale. Per i miei gusti però è troppo caro, ho fatto un solo giro di buffet, ho pagato 17 euro per il piatto (€ 2,80 l'etto) ma non mi sono sentita affatto saziata.
4 mesi fa