Novecento B&B
Agriturismo / Hotel
Via Conte Agostino Pepoli 80, 91100 Trapani, TP Italy
38.0197591
12.537883
3406264834
3.4 250
Vegan
 

Novecento B&B

Via Conte Agostino Pepoli 80
91100 Trapani

Agriturismo / Hotel Vegan Vegan
3.4
Monica Lutzu
Stanza incantevole, dell'arredamento passando per il pavimento. Colazione ricca, sempre fresca e varia (alternative anche vegan e gluten free) servita in terrazza affacciata su uno splendido giardino interno ornato da palme. Le stanze con bagno in comune molto pulite e sempre usufruibili in quanto il B&B non ha molte stanze. Raggiungibile spiaggia e centro con qualche pedalata di bicicletta (fornite gratuitamente insieme alla mappa!). Soggiorno comune con bellissimo pianoforte, pc e tv. Gestore molto cordiale, alla mano e informato, sempre disponile a dare qualche buon consiglio. È un'ambiente molto tranquillo e rilassato con un'atmosfera speciale. Ha gradito anche la mia cagnolina che è stata la benvenuta. Grazie!
4 mesi fa
Mauro Senesi
Check-in esaustivo con cartina della città in omaggio, pulizia maniacale di camere e ambienti comuni, colazione varia ed abbondante con prodotti locali, noleggio gratuito biciclette, Wi-fi su fibra ottica 100 Mb/sec. Nessun problema se si viaggia in macchina, perchè vi è la possibilità di parcheggiare nella stessa via. Comunque noi, dato che avevamo una macchina a noleggio, abbiamo parcheggiato nel garage del B&B per pochi euro in più. Il rapporto qualità-prezzo del Novecento è fra i migliori in città.
4 mesi fa
Simona Aldrovandi
Colazione all you can eat con prodotti locali. Camere spaziose e pulitissime, con mobili antichi e maioliche. Non è in zona porto, ma il B&B fornisce gratuitamente le biciclette e in 15 minuti si arriva sia in centro che al mare. Wi-Fi gratuito e ultraveloce, frigorifero e microonde riservati agli ospiti. Soggiorno piacevole e tranquillo.
4 mesi fa
Veronica D'Alfonso
Appartamento vecchio, lenzuola bianco sporco, asciugamani piccole luride e datate , non c'è aria condizionata solo ventilatore a soffitto che non servono a niente, casa caldissima, doccia ridicola piccolissima. E nota dolente il proprietario non risponde al telefono né ai messaggi strafregandosene completamente. Prezzo eccessivo. Sconsiglio anche solo per una notte.
5 mesi fa
Orazio Sturniolo
La struttura è situata sulla strada principale e quindi nelle stanze ubicate sulla strada è praticamente impossibile dormire: balcone aperto traffico rumorosissimo, balcone chiuso si muore dal caldo in quanto vi è solo un ventilatore a soffitto. La zanzariera non funziona, lo stendino sul balcone è arrugginito e quindi inutilizzabile anche perché mancano persino le mollette. Il proprietario sarà pure attento al risparmio energetico (uscendo dalla camera la chiave disattiva l'energia elettrica e quindi anche il ventilatore a soffitto) e ad una colazione bio, ma trascura piccoli ma importanti dettagli, che con spesa ridicola, consentirebbero una permanenza più accettabile. Nello spazio comune c'è un frigo e un forno a microonde ma non ci sono posate, tazzine, piatti, un po' di sale, un bollitore per farsi un caffè, ecc. Insomma con piccoli ed economici accorgimenti mirati ad una più attenta cura del cliente, la permanenza diventerebbe sicuramente accettabile. La nostra camera, pur essendo spaziosa, aveva un bagno in comune: abbiamo chiesto di poterlo usare solo noi, cosa che ci è stata concessa con una maggiorazione di 10 euro a notte, francamente eccessiva per un bagno in cui facendo la doccia l'acqua ristagna. Il rapporto qualità prezzo (103 euro a notte comprensivi della tassa di soggiorno e del bagno "personale"), seppur a cavallo di ferragosto sono oggettivamente troppi.
5 mesi fa