Naturalmente vivo
Ristorante
Via Mogno - 35012 Camposampiero (PD) Cittadella, PD Italy
45.5663772
11.9348339
3429644729
4.3 250
Vegan friendly Vegetariano
 

Naturalmente vivo

Via Mogno
35012 Camposampiero Cittadella (Padova)

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
4.3
LORENZO CASA
Se ci si vuole avvicinare al mondo Vegetariano.. vegano o crudista.. meglio farlo nel modo migliore. e questo è il posto giusto. Marika, Chiara, Elisa ed in cucina Stella sono pronte a farti assaggiare piatti gustosissimi. Perchè conosco i nomi di chi ci lavora? Xchè se ci vai qualche volta non puoi resistere alla loro gentilezza e cordialità ed alla fine ci fai amicizia. I piatti sono presentati e preparati ottimamente e senti proprio la grande qualità delle materie prime. Il luogo è moderno e sempre molto pulito ed ordinato. Per me il top in tema vegan..
3 anni fa
Massimo Bacco
Sono andato ieri sera in compagnia di amici su suggerimento di un amico e devo dire che il luogo seppur piccolo le pietanze sono ottime e il personale cordiale. Consigliato per chi vuole provare cose nuove
2 anni fa
Katia Fortuna
Locale piccolo ma carino ed accogliente.La cucina è buona, ottima scelta ed anche il servizio molto cortese e disponibile.da provare ci torneremo di sicuro.
3 anni fa
Elisabetta Stevanato
Perfetto per una cenetta tra amiche. Ottimo cibo, consigliato!
3 anni fa
tonyinthecountry .
ordinato 4 piatti e un sorbetto al mandarino. tutto molto buono, ma se sei sfortunato mangi poco. Lasagne di pane carasau e filetto di seitan al pepe verde abbondanti, quest'ultimo potrebbe essere condito con leggermente meno panna. agnolotti alla burrata con pomodorini bastano giusto come antipasto. ce ne saranno stati 7-9 nel piatto. tempura di verdure bella croccante ma piuttosto untina. Ottimo il sorbetto al mandarino. il locale ha le dimensioni di un bar ed ospita per lo meno 20 persone. le seggiole di plastica bianca, seppur comode, sanno di bar invece che di ristorante. servizio piuttosto veloce, e ottima attitudine del personale. speso poco più di 40 euro. (coperto=2.5; offerto humus di ceci e carote (meh) con pane ai semi di girasole)
3 anni fa