Naama Cafè
Bar / Locale / Pub
Via Guglielmo Oberdan, 31/b, 40126 Bologna, BO Italy
44.4977249
11.3462869
3887306299
4.5 250
Vegan friendly
 

Naama Cafè

Via Guglielmo Oberdan, 31/b
40126 Bologna

Bar / Locale / Pub Vegan friendly Vegan friendly
4.5
051 Suites
Un luogo unico, dolci straordinari, un Tè marocchino perfetto. Il Naama Cafè è davvero speciale: in un ambiente piccolissimo, arredato e decorato con tanta cura del dettaglio, abbiamo assaporato un dolce al limone indimenticabile, un Tè marocchino alla menta fresca che ci ha fatto sognare di essere in luoghi esotici e lontani e siamo stati "coccolati" dalla gentilezza del personale. Consigliatissimo...anzi direi un must go !
nell'ultima settimana
Iuliana Ionescu
Thè fantasiosi, dolci buoni, servizio celere e gentile. Hanno anche salati. Sempre una bella esperienza. Profumo di incenso e musica araba.
2 mesi fa
Alessandro Becchini
Ho dovuto chiamare la polizia perché il titolare mi minacciava. Oggi, mentre ci alzavamo per andare via, dopo aver pagato il nostro conto, il titolare ha fatto cadere, urtandoci per sbaglio, un vassoio con due centrifugati di frutta. Si è rotto un bicchiere e lui ha iniziato a dare in escandescenza, blaterando frasi incomprensibili. Un po’ turbati da questo comportamento inqualificabile e aggressivo, siamo andati via, avevamo già i cappotti addosso. Nel farlo, ho dimenticato lì il mio zaino contenente dei farmaci salvavita per me importantissimi. Quando sono tornato per riprenderlo, il titolare lo ha fatto sparire ed ha iniziato a dire che me lo avrebbe restituito solo se gli avessi dato trenta euro. Dal momento che ero preoccupato di riavere le mie pillole, fondamentali per la mia salute, ho cercato di farlo ragionare con le buone, ma lui continuava ad alzare la voce e ricattarmi, cercando di estorcermi trenta euro e dicendo che mi avrebbe dato lo zaino solo se glieli avessi pagati per “ricuperare il danno”, come se un bicchiere rotto poi costasse trenta euro. Il suo collaboratore era molto a disagio, così come gli altri clienti. Ho dovuto richiedere l’intervento delle forze dell’ordine per farmi restituire ciò che era mio. Un criminale. Non tornerò mai più, mi ha fatto passare male tutto il resto della giornata.
5 mesi fa
rad0r
Top! Alta qualità e tutto buonissimo però il te dovrebbe costare meno! Aggiornamento seconda volta al naama: ciò che ho detto sopra riguardo ai costi resta. Ho provato il dolcetto al pistacchio. Non sapeva per niente di pistacchio. Buoni invece i dolcetti a minor prezzo (cosa che non mi riesco a spiegare dato che quello al pistacchio costava il triplo).
un anno fa
Zaruru1.1 Ru
Ci sono stato più volte anche a distanza di anni e non ho trovato nulla di cambiato. L'ho scoperto anni fa e come allora trovo che sia un ottimo locale dove provare tante cose, sia da bere che da mangiare. Questo pomeriggio ci sono tornato e c'era uno solo dei soliti due a gestire l'intero locale. Io e la mia amica abbiamo aspettato per ordinare una quindicina di minuti o poco più, ma non ci siamo posti il problema e anzi, ci dispiaceva che fosse da solo a tenere dietro al locale. Certo, non'è grandissimo però non fanno nemmeno (a meno che non lo scegli) del semplice caffè come in un qualsiasi altro bar. Ci ha offerto anche qualcosa da accompagnare con le nostre bevande per scusarsi. Questo è uno dei pochi caffè in cui io sia mai stato dove danno al cliente il tempo di rilassarsi e di godersi il passaggio lì al Naama Cafè e se c'è un problema chiedono scusa di tutto cuore. Inutile dire che ritornerò. Per quanto riguarda i prezzi credo che vadano bene, non ho niente da ridire a riguardo.
5 mesi fa