
Matteo Bassetti
Prima esperienza qui al My Flower di Cagliari, con una buona impressione anche se con piccoli problemi per quanto riguarda alcuni aspetti della pizza come impasto e ingredienti...per farla breve non è stata la miglior pizza che abbia mangiato ma si fa comunque rispettare e l'impasto multicereale è alquanto interessante. I problemi riguardavano principalmente spessore dell'impasto salsa e condimenti che non ci sono sembrati all'altezza considerando il rapporto qualità/prezzo. Nonostante ciò la valutazione complessiva è per me da 4 stelle perché il locale si presenta bene, ordinato, pulito, arredamento carino, personale gentile, professionale e soprattutto veloce nel servizio. Ottima la birra alla spina. Gli ingredienti usati nelle pizze ci sono sembrati freschi e di buona qualità. Nonostante alcune "pecche" elencate prima è sicuramente un locale che consiglierei
5 mesi fa

elena fadda
Servizio da asporto: su 5 volte che abbiamo ordinato a domicilio 4 volte la pizza è arrivata sbagliata. 3 volte su 5 è arrivata in ritardo, addirittura due di queste volte avevano perso l'ordine e le pizze sono arrivate con 1h30 di ritardo (per giunta sbagliate, quindi ulteriore attesa). Inoltre le aggiunte non richieste sono state messe in scontrino e poi i soldi non restituiti, come invece è stato chiesto di fare con la pizza sbagliata. Ultimo episodio di oggi, su un ordine di pizza rucola e grana (abbastanza comune) sono stati aggiunti i wurstel, anche in scontrino. Quando ho chiamato per far notare che sono vegetariana e non avrei potuto ordinare wurstel mi è stato risposto: "Non li può togliere semplicemente?". Insomma, da clienti affezionate che frequentavano anche il locale non solo il servizio a domicilio, ci dispiace constatare questa totale mancanza di cura e attenzione verso la clientela. Forse una gestione da rivedere.
un mese fa

Gianluca Pegazzano
Secondo me, tra le pizze sottili, la migliore mai mangiata. Impasto friabile e leggero che si scioglie in bocca. Scelta fra più di cento ricette fra cui molte mai viste altrove, tipo la Carlofortina (pizza al tonno unica) e quella al cardulinu (fungo autoctono tipico sardo).
3 mesi fa

Carmela Cuccu
Pizza senza glutine: spesso sembra fritta, poco digeribile e mozzarella senza lattosio da cercare con la lente di ingrandimento. Alcune volte, spesso in seguito a dei "richiami", la pizza è relativamente buona (con tutti i limiti di una pizza senza glutine)
un mese fa

Claudia Puddu
Ottime pizze con ampia varietà di scelta. Nella foto la pizza "shardana". Il locale non é molto grande ma i tavoli son ben disposti. Tempi piuttosto lunghi per il servizio con attese a volte estenuanti. Difficile purtroppo trovare parcheggio in zona.
un anno fa