My Flower
Pizzeria
Via Cavaro 39 090131 Cagliari Cagliari, CA Italy
070 480338
4.3 250
Vegan friendly
 

My Flower

Via Cavaro 39
090131 Cagliari

Pizzeria Vegan friendly Vegan friendly
Matteo Bassetti
Prima esperienza qui al My Flower di Cagliari, con una buona impressione anche se con piccoli problemi per quanto riguarda alcuni aspetti della pizza come impasto e ingredienti...per farla breve non è stata la miglior pizza che abbia mangiato ma si fa comunque rispettare e l'impasto multicereale è alquanto interessante. I problemi riguardavano principalmente spessore dell'impasto salsa e condimenti che non ci sono sembrati all'altezza considerando il rapporto qualità/prezzo. Nonostante ciò la valutazione complessiva è per me da 4 stelle perché il locale si presenta bene, ordinato, pulito, arredamento carino, personale gentile, professionale e soprattutto veloce nel servizio. Ottima la birra alla spina. Gli ingredienti usati nelle pizze ci sono sembrati freschi e di buona qualità. Nonostante alcune "pecche" elencate prima è sicuramente un locale che consiglierei
5 mesi fa
elena fadda
Servizio da asporto: su 5 volte che abbiamo ordinato a domicilio 4 volte la pizza è arrivata sbagliata. 3 volte su 5 è arrivata in ritardo, addirittura due di queste volte avevano perso l'ordine e le pizze sono arrivate con 1h30 di ritardo (per giunta sbagliate, quindi ulteriore attesa). Inoltre le aggiunte non richieste sono state messe in scontrino e poi i soldi non restituiti, come invece è stato chiesto di fare con la pizza sbagliata. Ultimo episodio di oggi, su un ordine di pizza rucola e grana (abbastanza comune) sono stati aggiunti i wurstel, anche in scontrino. Quando ho chiamato per far notare che sono vegetariana e non avrei potuto ordinare wurstel mi è stato risposto: "Non li può togliere semplicemente?". Insomma, da clienti affezionate che frequentavano anche il locale non solo il servizio a domicilio, ci dispiace constatare questa totale mancanza di cura e attenzione verso la clientela. Forse una gestione da rivedere.
un mese fa
Gianluca Pegazzano
Secondo me, tra le pizze sottili, la migliore mai mangiata. Impasto friabile e leggero che si scioglie in bocca. Scelta fra più di cento ricette fra cui molte mai viste altrove, tipo la Carlofortina (pizza al tonno unica) e quella al cardulinu (fungo autoctono tipico sardo).
3 mesi fa
Carmela Cuccu
Pizza senza glutine: spesso sembra fritta, poco digeribile e mozzarella senza lattosio da cercare con la lente di ingrandimento. Alcune volte, spesso in seguito a dei "richiami", la pizza è relativamente buona (con tutti i limiti di una pizza senza glutine)
un mese fa
Claudia Puddu
Ottime pizze con ampia varietà di scelta. Nella foto la pizza "shardana". Il locale non é molto grande ma i tavoli son ben disposti. Tempi piuttosto lunghi per il servizio con attese a volte estenuanti. Difficile purtroppo trovare parcheggio in zona.
un anno fa