Muà Lounge Restaurant
Bar / Locale / Pub
Via di S. Sebastiano, 13 - 16123 Genova, GE Italy
010532191
3.8 250
Vegan friendly
 

Muà Lounge Restaurant

Via di S. Sebastiano, 13
16123 Genova

Bar / Locale / Pub Vegan friendly Vegan friendly
andria colapietro
#xVeganicomeme - Aperitivo Vegano ricco e ottimo in tutti i suoi piatti, dove la bravura della cuoca vegana, Teresa Palmy, da' sapore e leggerezza con creativita' alle portate, nel bel salone del piano superiore di questo moderno e bel locale del centro, a due passi da De Ferrari. Da ripetere tutti i giovedì ! Prezzi modici......
6 mesi fa
Marco Capolicchio
Locale elegante nel cuore di Genova, vicino a piazza De Ferrari. Tavoli sia al chiuso sia all'aperto, appartato dal traffico e dalla strada per passare una serata tranquilla anche nei tavoli esterni. Adatto anche a cene informali e a cene di gruppo, aperitivi, apericena a buffet. Personale educato e sorridente. Consigliato per tutte l'età!
un anno fa
diana gesino
Conosco e frequento questo locale da anni ed è sempre stato una garanzia, un posto dove si beve bene e si mangia bene, un pò snob, dove per andare devi avere un pò di pazienza. Ieri sera arrivavano delle colleghe da Torino per un congresso con il treno verso l'ora di cena e ho pensato di prenotare. Arriviamo con una buona mezz'ora di ritardo (avevo telefonato) e all'ingresso ci fanno aspettare. Dopo 10 minuti, una di loro vedendo tavoli liberi, affamata, chiede gentilmente di sederci e le viene risposto che non è detto che ci si possa sedere immediatamente (!!). Io li conosco e non batto ciglio. Passano ancora 10 minuti buoni e finalmente il signore si decide a prenderci in considerazione; ci porta nella sala di sopra. Io non ero mai stata, e subito non realizzo: una grande stanza coi soffitti alti con un rumore tale che impediva di parlare al tavolo! Sgomenta, scendo e riacchiappo il gentile signore che ci aveva sistemato pronta ad alzare i tacchi (i miei colleghi di Torino ormai mi guardavano con occhi spalancati); lui si è fatto una bella risata e ci ha spostati al piano di sotto. La faccio breve... aggiungo solo ancora tavolo.appiciccaticcio, mezz'ora buona ancora per bere, e un buffet che non ha niente a che fare con quello che ricordavo. Avete deciso di fare vegan? Mi dispiace, ma cavoli congelati, cozze fredde e una tortina paradiso ascoutta per un locale di livello non vanno bene. Tutto molto diverso dai vassoi di ostriche, prosciutto crudo di qualità e roast beef di un tempo. Per tirarsela bisogna anche avercela 😁 Buona fortuna coi prossimi!
3 mesi fa
Michele Ghirardelli
Aperitivo a buffet molto buono e fresco. I cocktail e gli analcolici particolari e buoni. Consiglio di andare al secret bar, basta chiedere quando si entra. Più tranquillo e con un tocco vintage.
3 mesi fa
Laura Williams
Ottimi cocktails, buon cibo, prevalentemente confezionato da loro. Professionalità e cortesia e... bellissima sorpresa una stanza segreta... splendido speak easy dell'america anni 30.
3 mesi fa