MOON Move Ortigia Out of Normality
Associazione Culturale / Centro Ricreativo
Via Roma, 112, 96100 Siracusa SR Sirausa, SR Italy
37.0587259
15.2945743
0931449516
4.7 250
Vegan
 

MOON Move Ortigia Out of Normality

Via Roma, 112
96100 Sirausa (Siracusa)

Associazione Culturale / Centro Ricreativo Vegan Vegan
4.7
Alfonso Striano
Il mio stile alimentare è piuttosto lontano dal mondo vegano, ma il pranzo di oggi, se non fosse stato per le descrizioni minuziose ed accurate, non mi avrebbe fatto pensare alla completa assenza di alimenti di origine animale. Anzi, guardando i classici piatti degli altri locali non faccio altro che pensare alla quantità di gusti e sapori provati oggi. Da menzionare anche il servizio, professionale e molto cortese, mi ha saputo guidare in un percorso diverso dal mio solito, consigliandomi al meglio. Un locale dove tornerò molto volentieri e da consigliare anche a chi non ha mai provato il vegano.
11 mesi fa
Anna A
Fantastico!!!Ho accontentato mia figlia nella scelta di questo posto, sorprendente . Io che non sono vegana ho mangiato benissimo! Tutto perfetto...ci ritornerò. È stata per me una scoperta. Serata davvero piacevole con la mia famiglia. I ragazzi del locale sono molto gentili e carini nel presentare i piatti. È proprio vero! "Locchio vuole la sua parte" 😃
9 mesi fa
Alberto Di Vita
Il locale è davvero insolito e piacevole, risponde alle esigenze di chi vuole diversificare l'esperienza culinaria locale. I ragazzi sono molto disponibili e premurosi, ti spiegano i piatti con molta attenzione e cura, così che si possa scegliere con consapevolezza. Cibo esclusivamente vegano, tutto molto saporito e al tempo stesso delicato, porzioni generose che si possono anche dividere così da poter sperimentare più gusti. Il menù non ha molti piatti, ma alla fine non è un problema, anzi: ti aiuta a scegliere, ogni piatto ha la sua dimensione di sapori, odori e colori, gusti e retrogusti ricercati che lasciano ottime sensazioni per molti minuti dopo aver finito di mangiare. Forse un po' caro, ma mangi bene e tanto, sei a Ortigia e non puoi pretendere altro: però ambiente, cibo e servizio sono in linea con quanto spendi! Musica mai invadente, atmosfera piacevole, locale accogliente... Insomma, è una parentesi di gusto e ricercatezza per chi vuole esplorare sensazioni diverse dalle solite pizzerie e i soliti ristoranti: una rarità, una eccezionalità che vale la pena sperimentare. 5 stelle meritatissime.
un anno fa
Davide Bacchetti
Ristorante vegano con una cucina davvero ottima e varia anche per chi non conosce questa tipologia di cibo. Personale simpatico e cortese alla spiegazione. Location romantica vicino al teatro di Siracusa con tavoli all'aperto e posti all'interno del locale rinnovato con stile. Da provare assolutamente, senza pregiudizi e consapevoli di una cucina diversa che vi sorprenderà. Prezzi nella norma.
11 mesi fa
francesco calderone
Ottima sorpresa vegana, il migliore della categoria a Siracusa. Come molti ristoranti vegani l'influenza orientale la fa da padrona ma gli ingredienti sono alleggeriti e graduati per gusti più occidentali con il risultato di piatti ricchi di gusto ma equilibrati. Servizio professionale ed impeccabile.
8 mesi fa