
Paola Toninelli
FA VO LO SO!!!
Locale molto molto accogliente,
gentilezza, e menù strepitoso!
È tutto buonissimo e curato nei particolari , non vedo l'ora di tornarci. 110 e lode!
2 mesi fa

Gaetano Cerasuolo TanoChef
Locale dalle indubbie potenzialità e lungimiranza.
Location caratterizzata da scelte stilistiche Hippie e Vintage riuscite e di impatto.
Spazio esterno da sturbo con tavoli riciclati pallet e quant'altro in mezzo a piante aromatiche e atmosfera lounge.
Menu di impatto dal punto di vista della scelta e di alcune tecniche.
Buona la Crema di zucchine al Lime peccato per la croccantezza inesistente del fiore di zucca (viene presentato croccante perché?!?;).
Molto buona la tartare di Avocado che non spinge però sulla sapidità mentre trova contrasto egregio nel limone e nel pomodoro (un po' abbondante),piccante equilibrato.
Penne quadrate con pomodorini cipolla di tropea stracciatella di Burrata; sufficente nel gusto e nell'estetica peccato per la stracciatella non freschissima ma al limite .
Sapidità ai minimi termini ; si può osare di più con i piatti vegetali....
Che dire esperienza di sicuro impatto sono stato più volte da Mix prima di recensirlo credo che possa fare dei passi notevoli in cucina dove manca mordente e carattere , che invece in sala e nell'ambiente o percepito....alla prossima! Aspetto miglioramenti.
Conto nella media/alta fascia...ni
11 mesi fa

Mirko Montelatici
Ho trovato questo locale assolutamente interessante e davvero molto buono: nella zona commerciale di sesto fiorentino quasi nascosto ma che racchiude davvero tanta simpatia e qualità. Il giardino dove i pallets e il riciclo fanno da padrona: un interno su due piani, dove l'arredamento molto ricercato vintage crea dei bellissimi angoli. Piatti vegani/vegetariani interpretati in maniera semplice ma molto invitanti anche per non vegetariani. Servizio rapido e gentile, musica di sottofondo gradevole e rilassante. Davvero per me è stata una bella scoperta.
10 mesi fa

Lenni Lanini
Un ristorante vegetariano e vegano per me di categoria. Puoi comporre un piatto unico a scelta tra i vari piatti. Ingredienti lavorati in modo creativo e gustoso. Rapporto qualità prezzo ottimo. È anche un locale giovanile per stare in compagnia e fare una semplice bevuta e trascorrere una piacevole serata in un locale arredato in modo vintage. Consiglio di andarci.
3 mesi fa

Paolo Zerini
Un locale differente anche per la sua struttura più industriale. Ma è stato piacevolmente modificato rendendolo caldo accogliente e, dal primo momento che entri, ti mette a tuo agio. Specialità cucina solo vegetariana e vegana dove potrai conoscere gusti nuovi e buonissimi. Prezzi in linea , personale sempre sorridente e pronto ad esaudire ogni necessità. Ogni tanto ci vado volentieri con amici e famiglia. Da provare
4 mesi fa