Misunchì
Gastronomia / Market
Via Don Giuseppe Andreoli, 17, 20158 Milano, MI Italy
45.5036164
9.1622306
0239321669
4.8 250
Vegan
 

Misunchì

Via Don Giuseppe Andreoli, 17
20158 Milano

Gastronomia / Market Vegan Vegan
4.8
Guglielmo Cardile
Locale piccolo ma accogliente, i proprietari sono simpatici e molto disponibili ad aiutare il cliente nella scelta del proprio pasto. Le offerte sono diverse, gustose, salutari e ben preparate. Funziona cosi: ci si avvicina al banco e si ordina ciò che si vuole, poi si paga a peso, sono circa 17.90 euro al chilo per il salato e 25 euro a chilo per i dolci. Si puo prendere il cibo anche d'asporto. Molte scelte sono vegane, alcune vegetariane, perciò è importante leggere bene l'etichetta esposta, oppure chiedere alla persona presente al banco. Lo consiglio!
un mese fa
Liliana Broussard
Ambiente familiare e piacevole. La cucina di Ruggero non delude mai, garanzia di qualità, sapori e colori sempre stuzzicanti. Unico il suo seitan fatto in casa. Le torte di Selene sono fantastiche, da provare la sua "cuore di cocco", indimenticabile! Da Misunchi esco sempre con il sorriso.
una settimana fa
yuri palermo crea
Da MisunChi trovi La Cucina genuina che da conforto e che ci fa tanto amare le verdure perchè cucinate con semplicità, ma anche con fantasia. Le verdure sono di qualità, spesso raccolte dal cuoco in orti a impatto zero, coltivati senza chimica. per questo il gusto del cibo è senza paragone, lo chef Ruggero ha molta esperienza in cucina e ha capito che la qualità degli ingredienti fa la differenza nel sapore finale. Un broccolo acquistato al supermercato avrà bisogno di più condimenti perchè è privo di sapore e soprattutto sarà stato coltivato in modo intensivo e con la chimica. Il broccolo del contadino che coltiva un piccolo appezzamento, senza fitofarmaci rispettando la terra avrà un sapore superiore e necessita di meno sale e meno condimenti perchè è già saporito di suo. Al Misunchi si può assaporare un fantastico Seitan autoprodotto, credo il miglior seitan di Milano, fatto con farina biologica, il Tofu alla canapa è strepitoso, i cereali che spesso sono biologici sono sempre cucinati in modo impeccabile, colorato e saporito, le verdure sono tutte gustosissime e tutti possono fare un pieno di sapori, proteine e vitamine sapendo che non si sentiranno appesantiti tornando a lavorare. Misunchi è un punto di riferimento per la cucina vegetarina/vegana a Milano e per tutti gli onnivori che hanno voglia di mangiare cibo vegetale di qualità e con quel sapore che la cucina vegana spesso non ha e contribuisce ad allontanare molte persone. Inoltre i dolci Vegani di Selene sono una garanzia! buoni e non sembrano i dolci dell' ospedale come spesso capita ai dolci vegani. . consigliato vivamente perchè è una cucina sincera e trasforma ingredienti di qualità.
9 mesi fa
Stefano Doni
Varia offerta di primi, secondi, comtorni e dolci vegerariani e vegani. Preparazioni artigianali, con ingredienti freschi e spesso integrali. 5 tavolini oppure asporto. Consigliato per avvicinarsi a nuovi sapori o per scoprire singolari ricette ed ingredienti!
10 mesi fa
Eric Boaro
Punto di riferimento per la cucina vegetariana e vegana. Diverso dalle solite catene omologate. Da non perdere assolutamente!
9 mesi fa