
Marco Bosio
Abbastanza deluso. Da quello che leggevo in giro mi aspettavo un tiramisù coi contro fiocchi. Invece, dopo una lunga spiegazione da parte della proprietaria - che è comunque super gentilissima- riguardante la ricetta tradizionale del tiramisù, mi ritrovo un dolce dalla crema gialla che sa fortemente di uovo e che ha tutto il sapore di essere zabaione. Le altre varianti di tiramisù con altri gusti ( ho assaggiato quello al pistacchio) non sono male, ma rimangono dolci al cucchiaio e non di certo dei tiramisù. Insomma, se volete fare una dolce merenda, ok, ma, non è tiramisù. Quello che mi ha fatto storcere il naso è che addirittura il nome del locale , Mascherpa, in milanese dovrebbe indicare la crema al mascarpone, che però non ho trovato...almeno quello della tradizione
3 mesi fa

maria grazia mirarchi
Deliziosi Tiramisù, l'imbarazzo della scelta: classico o nocciola, mango o pistacchio, frutti di bosco oppure quello il gusto del mese?
Nel dubbio, assaggiamoli tutti 😁
una settimana fa

Michele Oncini
Ho assaggiato diversi gusti, tra cui il mango, il classico, i frutti di bosco, pistacchio e molti altri. È abbastanza buono, solamente troppo dolce! Buona comunque l’idea del vasetto, molta scelta di gusti. Forse un po’ sopravvalutato e non a buon mercato.
3 mesi fa

Daniele Turani
Tiramisù eccezionali! Rigorosamente prodotti in loco, sono disponibili in più versioni: il classico, quello al pistacchio, alla nutella, e molto altro! Compresi anche gusti particolari disponibili per periodi limitati.
I tiramisù possono essere gustati sul posto, oppure, grazie al pratico vasetto, è possibile portarli via e consumarli a passeggio.
Insomma sono così buoni che Mascherpa ormai è una tappa fissa.
un anno fa

Giovanni F. Solone
Spinto dalle recensioni ho deciso di provare il tiramisù di Mascherpa. Io amo il tiramisù, è il mio dessert preferito e ne ho mangiati davvero tantissimi. Sfortunatamente questo non è al livello che mi aspettavo di trovare: troppo dolce, troppo poco caffè. La nota amara data dal cacao c'è ma non basta, non è sufficiente rispetto alla quantità di crema (il sapore della panna dopo un po' dà noia) e biscotto. A tal proposito mi piacerebbe sapere se si tratta di savoiardo o altro (non si capisce così bene). Le tre stelle si danno per la qualità degli ingredienti, il prezzo abbastanza bilanciato e la puntualità di consegna, peccato per tutto il resto.
un anno fa