Madre Terra – Ristorante
Ristorante
Via Nomentana 223 Roma Roma, RM Italy
41.9137107
12.5072855
0644239392
4.4 250
Vegan
 

Madre Terra – Ristorante

Via Nomentana 223
Roma

Ristorante Vegan Vegan
4.4
Emanuele Palmieri
Esperienza più che positiva da madre Terra. È uno dei pochi locali vegani in cui si sente una familiarità di tipo artigianale, piuttosto che un atteggiamento snob come spesso accade in locali del genere. L'accoglienza è stata semplice ma calorosa e (complice forse il poco afflusso in quel momento) anche molto curata. L'offerta è piuttosto varia e i piatti sono decisamente originali. Tra tutti senza dubbio spicca il loro primo alla "Veganara", che già dal nome ricorda la carbonara senza pretendere di esserlo. Altro elemento interessante le pizze il cui impasto è realizzato con grano saraceno e farina di riso. Molto simpatica l'idea dei piatti del giorno fuori menù. La loro disponibilità è stata al top nell'assecondare le nostre esigenze alimentari che prevedevano solo pasta integrale e ne erano provvisti con ben tre qualità. Discreta l'offerta dei vini. I servizi igienici sono piccoli ma molto ben tenuti e il profumo di lavanda si percepisce appena si entra. Trattandosi di un locale nei pressi del centro di Roma, il parcheggio non è ovviamente una cosa semplicissima ma neanche impossibile. La spesa è stata in linea con la qualità e sicuramente un filo al di sotto del costo medio di un locale dall'offerta particolare. Consigliatissimo 👍
8 mesi fa
Tornado Libero
Posto carino - accogliente - con un buon rapporto qualità prezzo. Io non sono vegetariana o vegana però ho apprezzato la ricerca del gusto. Il caffè biologico una delusione per fortuna il biscottino al vino e zucchero di canna ha compensato. Ci tornerei.
8 mesi fa
Brunella Chini
Locale accogliente e confortevole. Personale gentile e attento. Cibo ottimo e di buona qualità. Vario e godibile nella sua specialità anche per chi non è vegano o celiaco. bagni puliti, attrezzati.
6 mesi fa
Barbara Conrad
Delizioso dall'antipasto al dessert! Locale molto carino e accogliente
un anno fa
Paolo Marea
Madre Terra, dietro questo nome mi aspettavo un rapporto etico tra il cibo e le persone. La cameriera incaricata di accogliere, o quantomeno di trattare i clienti come persone, con ospitalità, ci ha riservato un atteggiamento glaciale. Come consumatori, stop.
6 mesi fa