Lord Bio
Ristorante
Piazza della Libertà 16, 62100 Macerata, MC Italy
43.3004889
13.4538451
3669867660
4 250
Vegan friendly Vegetariano
 

Lord Bio

Piazza della Libertà 16
62100 Macerata

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
4
Deborah Bajlo
Il Locale è situato nella piazza di Macerata, a due passi dal dipartimento di Comunicazione e Scienze Politiche. Ha dei tavoli all’aperto ma entrando si scoprono la cucina a vista ed una sala molto spaziosa. Musica lounge di sottofondo anche a pranzo, menù alla carta e “fuori menù” presentato sia nella lavagna all’esterno sia dal cameriere al momento dell’ordine. Servizio molto cortese e veloce. Ho avuto modo di assaggiare un risotto zafferano e liquirizia decisamente buono 😋 Come dolce mi sono lasciata tentare dal Tiramisù Vegano, anche se sono un’amante fedele del tiramisù classico. Oggi acqua, nel menù è presente un assortimento di birre artigianali.
5 mesi fa
Ernesto Ottobre
Siamo stati qui due volte ed in entrambi i casi siamo rimasti soddisfatti. Piatti squisitissimi, con ingredienti di qualità e a Km 0. Personale davvero gentile e disponibile. Prezzi nella norma per un ristorante del genere... Consigliatissimo!
8 mesi fa
Leo Tal
Bel ristorantino con ambiente rustico misto a retrò anni 80. Si mangia tutto bio e veggie ovviamente quindi tripudi di hummus di fagioli, burger di ceci, maionese rosa con radicchio, ravioli con tartufo e caviale di prezzemolo (sic!), spaghetti col pesto di pistacchio. Il dolce forte pare che sia il tortino con base di farina di riso e strato di cioccolato fondente e prugne con scaglie di cocco sopra.... slurp! Consigliatissimo, in pieno centro città!
un anno fa
Claudia Ubaldi
Un'esperienza molto positiva. Locale posto nella bellissima piazza centrale di Macerata. Ho gustato una pizza campagnola con le erbette strascinate al peperoncino veramente ottima! Personale gentile ed accogliente. Ho dato 4 stelle perché la quinta me la riservo non appena avrò assaggiato altri piatti!. Molto consigliato
6 mesi fa
cristina brunelli
Locale molto bello, con cucina a vista. Ottima idea il menu bio formula self service..peccato però la pasta scotta e i contorni un po' freddi..Il personale è gentile ma manca un po' di spirito imprenditoriale..dopo aver fatto presente che la pasta era scotta e averla lasciata nei piatti far pagare 1€ di caffè non mi è sembrato carino...ma il personale è giovane e può solo migliorare..la scritta a caratteri cubitali alle pareti "mi illumino d' immenso" di grande effetto scenografico.. da vedere anche il bagno😉
un anno fa