
Silvia Zappelli
Sono una cliente di vecchia data, fin dal primo anno in cui lo chef Mastroianni ha preso in gestione questo locale che ospita ristoranti da tempi immemori uno dei più conosciuti fu "Torquato" ma Lo STRAVAGANTE ha superato le mie aspettative e continua a farlo ogni volta che riesco ad andare.
Ogni pietanza che ho assaggiato è stata di mio pieno gradimento ma i miei piatti preferiti che mangerei a colazione, pranzo, merenda e cena sono: la bistecca fiorentina, i bocconcini di pescatrice, il tortino di pere e il shuffle di cioccolato fondente (UNA LIBIDINE).
SUPERCONSIGLIATISSIMO!!!
un anno fa

benito zappa
Gentile Sig. Massimo Morini... le Sue PAROLE mi lasciano IMPIETRITO.... a me risulta ke I SUOI OSPITI si sono divertiti e sono STATI BENISSIMO.... probabilmente LEI si sarà sentito SENTIMENTALMENTE FUORI LUOGO... ma sicuramente NON È COLPA dello Stravagante... ma sicuramente del Suo STATO D'ANIMO.... Le consiglio vivamente e umilmente di CERCARE E RISOLVERE le Sue "INSODDISFAZIONI" in altri LUOGHI.... mi risulta invece, ke i Suoi cognati e cognate hanno passato una bellissima serata.... Riguardo il MENU è OBBLIGATORIO dire e essere coscienti ke dopo i 60 anni NON SI PUÒAMGIARE TUTTO E DI TUTTO...
2 anni fa

sasha stewart
Venerdì sera insieme a delle mie amiche ho avuto il piacere di imbattermi nel Lo Stravagante….
Locale semplice ma elegante, sono rimasta molto colpita dalla particolarità e la cura estetica dei piatti, ma soprattutto dalla delizia delle abbondanti portate.
Carmine, chef, creatore dei molti piatti gustati, e anche proprietario del locale, è molto cordiale gentile e devoto al suo lavoro, ci ha veramente sorprese col suo locale.
mi sono trovata davvero molto bene e la proporzione qualità\quantità\prezzo, direi ottima, considerando che tutti gli ingredienti sono di primissima qualità. Servizio ottimo e camerieri preparati!
Grazie Lo Stravagante (di nome e di fatto (( ; ) per averci regalato una serata tanto bella!!! Tornerò sicuramente altre volte anche con amici e amiche!
un anno fa