Lo Fai – Handmade Bar
Associazione Culturale / Centro Ricreativo
Via Cavalletto, 4, 29121 Piacenza Piacenza, PC Italy
45.0526565
9.6914833
05231671221
4.6 250
Vegan
 

Lo Fai – Handmade Bar

Via Cavalletto, 4
29121 Piacenza

Associazione Culturale / Centro Ricreativo Vegan Vegan
4.6
Giulia Golino
il mio kebab veg era semplicemente sublime! questo è uno di quei localini nei quali la cucina vegana è un valore aggiunto e non "qualcosa di meno" personale gentilissimo e sorridente anche dietro alle mascherine! a presto!
una settimana fa
Pietro Bellavite
Low- fai molto molto male direi.... E non perché mi sono spaccato la testa 2 volte sul soffitto sporgente sulle scale.... Ma perché ho detto che non volevo il dolce e mi è stato comunque portato.... Sul cibo non mi esprimerò perché non mi piace il vegano
3 mesi fa
Arianna Donnini
Siamo stati in questo ristorante un giorno a pranzo e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Abbiamo mangiato benissimo. Abbiamo scelto il bis (metà porzione di due piatti a scelta) e temevamo di uscire con la fame ed invece siamo usciti non solo con la pancia pienissima ma con la voglia di tornarci il prima possibile!! Prezzi più che giusti. Consigliatissimo
10 mesi fa
Ilaria Tosca
Locale interessante, e piccolino, semplice, anche il personale non è un personale preparato da sala, ma super disponibili, gentili e alla mano. Relativamente poca scelta di piatti che cambiano ogni giorno tranne alcuni che sono fissi tipo il kebab di verdure. Stasera ho mangiato delle mezze lune ripiene di carote, zucchine e altre verdure e contorno insalata di cetriolo, cavolo cappuccio e rapa, sinceramente mi aspettavo un piatto di pasta invece erano in stile cinese con una salsina al tamari e kebab di verdure che mi è piaciuto anche questo piatto aveva una nota forte di piatto orientale. Faccio i miei complimenti perché cucinare piatti così gustosi senza ingredienti fondamentali come formaggio, uova, prodotti derivati animali non è facile anzi bisogna sapere equilibrare tutti gli ingredienti e saper valorizzare il piatto facendolo diventare gustoso. Infine ho preso una torta con crumble al cioccolato in mezzo crema al cocco e mirtilli, mi è piaciuto molto anche se un po' asciutto, ma il mirtillo era fondamentale per la riuscita del dolce. Paradossalmente c'è più scelta di dolci che di piatti principali, ma tutti piatti da assaggiare e gustosi. C'è anche una vendita di vestiti e accessori con negozietto annesso di fianco al locale che espone qualche capo nella vetrina, consiglio di farci un giro. Per un vengano è il paradiso del cibo e per chi non è vegano è la possibilità di provare cose un po' diverse a base solo di prodotti vegetali. Qualità/prezzo buono. Consigliato!
un anno fa
Mariafrancesca D'Adda
Personale sgradevole e poco accogliente, sembrano essere quasi infastiditi dai clienti. Peccato perché i piatti erano ottimi e la location molto carina.
nell'ultima settimana