
Silvia Simona Sanchez y Sanchez
Ottimo locale, personale gentilissimo. Ci sono davvero una bellissima varietà di piatti vegetariani, ho adorato i passatelli al tartufo. La cosa che amo di più però é potersi creare la propria insalata.
Ve lo consiglio se passate per Modena
nell'ultima settimana

Ale Barbin
Locale carino, atmosfera rilassata, molti elementi vegetali.
Piatti buoni anche se nn straripanti
Insalatone ottime, leggermente care, bella la cosa di poterle comporre a piacimento, peccato che la preparazione sia un po' lenta(con la linea pronta aspettare più di venti minuti un insalata è un po' tanto)
Comunque consigliabile per chi ama il vegetariano e un pasto leggero senza spendere un patrimonio.
un mese fa

Vittorio Parrotta
Beh non essendo un vegetarianoo/vegano devo dire che ero molto scettico, una volta servito il primo piatto sono rimasto colpito molto dalla composizione particolare e precisa, sono diventato ancora più scettico, ma una volta assaggiato è stato molto gradevole e ho avuto la possibilità di vedere una cucina veramente particolare e che non ci si aspetta davvero ottimo infatti sono tornato più volte
nell'ultima settimana

Andrea Giugni
Quasi tutto perfetto direi
Sicuramente torneremo a mangiare qui e consiglio di provarlo però non do le 5 stelle piene per alcune cose che ""non mi sono piaciute""
Andando per ordine, antipasto con tris di avocado molto molto buono, humus e pane carasao pure buone.
Le Polpette secondo me erano leggermente insapore e si perdevano in mezzo alla squisita salsa di pomodoro, passatelli invece ottimi.
Cheese cake da giù di testa ma avrei preferito una fetta un po' più grande, 2 forchettate che è finita.
Locale carino, nulla di ché, tavolini e sedie da pic-nic a me non fanno impazzire ma va beh.
Prezzo finale 56€ che secondo me è un po' alto per quello che abbiamo mangiato, avrei preferito stare sotto i 50 in due o almeno avere qualche forchetta in più nel piatto, soprattutto il dolce
3 mesi fa

enrica serafini
Ieri sera ho mangiato la parmigiana più buona di sempre. È stato un incontro fortuito con la cura e la scelta di ingredienti favolosi. In particolare, questo piccolo gioiello culinario è figlio del tempo che gli si dedica per farlo. Chi passa dal centro di Modena non può non regalarsi un momento in questo luogo, dove tutto è semplice, cordiale e indimenticabile.
5 mesi fa