
gibbointhejungle .
Diversi impasti e tantissimi prodotti di qualità per farcire le piadine. Una delle migliori di Bologna. Personale giovane e sempre cortese. Attenzione solo agli orari, ad esempio il sabato sono chiusi e durante la settimana chiudono alle 22,30.
4 mesi fa

Flavio Longano
Ormai almeno una volta a settimana è una tappa fissa per la mia pausa pranzo. Ottima varietà di impasti e condimenti, servizio abbastanza rapido. Unica pecca è lo spazio interno che è veramente ristretto, meglio prendere la piadina e andare a mangiarla fuori, tipo al Cavaticcio.
3 mesi fa

Ernesto Signore
Una piadineria sui viali di Bologna tra Porta Lame e Porta Saffi, con un'insegna facilmente riconoscibile. Ero curioso di provarla, ed una sera ci siamo deliziati con 2 piade: ottimo l'impasto! Anzi c'è la scelta di 3 impasti e di ingredienti particolari. Le piade vengono preparate sul momento. Possibilità di affiancare le piade con birre artigianali oltre che birre tradizionali.
Personale gentile e disponibile. Da provare.
un anno fa

Riccardo Cavalieri d'Oro
Una vasta scelta di combinazioni e quelle speciali meritano davvero di essere provate tutte, i prodotti sembrano di altissimo livello.
Possibilità di 4 impasti differenti. Molto condite.
Attenzione a quando c'è molta gente rischiate di aspettare un po' però son sincero vale davvero la pena.
8 mesi fa

federico faggioli
Ottima piadineria per una pausa di lavoro veloce. Ampia scelta e disponibilità di piadine a prezzi assolutamente nella media. Ambiente accogliente ma piccolo e si rischia di dover attendere in piedi prima di potersi accomodare.
3 mesi fa