
Giovanni Fossati
Ambiente essenziale ma piacevole in un interno. Un brunch molto gustoso anche per chi , come me,non è vegetariano o vegano . Piatti curati e molto buoni. Le polpette del buffet sono squisite. Ci torneremo ancora Leo consiglio sicuramente.
7 mesi fa

Laura Podini
Mi hanno regalato un buono per il brunch per due persone. Che dire... Sono vegana da due anni e passa e ho sempre odiato il tofu. Qui ho mangiato un tofu strapazzato che è la fine del mondo!!!
L'aperitivo con focacce e zuppa di miso era a buffet, il resto veniva comodamente servito al tavolo. Le crespelle di ceci agli asparagi fenomenali!
Solitamente non mangio dolci ma erano buoni anche quelli.
La ragazza alla reception è stata molto gentile e mi ha spiegato il perché non viene usato zucchero nelle preparazioni (usano il malto) e mi ha illustrato anche tutti i corsi.
11 mesi fa

giuseppe buratti
All'interno di una corte si nasconde questo piccolo ristorante vegano. La cucina è davvero stupefacente. Sapori delicati e insoliti e, detto da un non vegano, c'è da crederci. Sono andato al brunch domenicale e ho potuto assaggiare tanti piatti sapientemente cucinati. Ci tornerò sicuramente. Locale tranquillo arredato in modo semplice con tonalità di colore rilassanti. Molto molto bello.
Lo consiglio vivamente.
2 anni fa

Sem Tamburella
Eccellente, brunch di Pasqua Vegan tutto sano cucinato al momento, nulla di precotto o confezionato industriale, esperienza da ripetere, qualità della materia prima alta, alta cucina vegana sia nella presentazione che come gusto e sano nello stesso momento.
2 anni fa

Mirko Pagano
Perchè non è aperto tutti i giorni al pubblico??? Peccato! Si mangia tutta roba sana ed in maniera squisita. Consigliato il brunch domenicale, basso costo rispetto a quel che si trova e alle quantità disponibili. Il posto in sè è "spartano" (nel senso che non è un ristorante) ma posso garantire che qua siamo al TOP.
3 anni fa