La Pépinière
Pizzeria
Borgo S. Frediano, 169-red, 50124 Firenze, FI Italy
055223914
4.6 250
Vegan friendly Vegetariano
 

La Pépinière

Borgo S. Frediano, 169-red
(Firenze)
50124

Pizzeria Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
Salvatore Scialo'
Posto accogliente e curato. La proprietaria controlla minuziosamente che tutto si svolga in modo impeccabile come ottimi ed impeccabili sono i piatti che servono curati equilibrati,un'esplosione di sapori. Ottima la pizza leggerissima e finemente preparata, abbiamo mangiato la pizza ai 5 cereali senza glutine ed è stata buonissima. Belle e piene di apprezzamenti anche le altre pizze servite ai tavoli vicini. Il dolce con la D maiuscola,fatti in casa. Da ritornarci assolutamente.
11 mesi fa
Roberto De Mola
Abbiamo cenato in questo ristorante per provare in città un menù bio e vegetariano con l’aggiunta della scelta senza glutine e la presenza anche della pizza 🍕 . Per scegliere i piatti del menù abbiamo ricevuto una esaustiva e appassionata presentazione di tutti gli abbinamenti proposti e gradito per risolvere il problema di quali preferire la soluzione del menu degustazione con 3 o 4 pietanze. Eccellente il risultato per sapore. Abbiamo provato anche una pizza con impasto senza glutine che timorosi per essere la prima volta non ci ha in fondo deluso considerando le difficoltà e le differenze di gusto. Presente una selezione di ottime birre 🍺 artigianali. Prezzo ottimo per servizio e qualità materie prime.
10 mesi fa
Martina Ceseri
Un'ottimo ristorantino vegan biologico in borgo San Frediano, locale molto accogliente dove si respira un'aria molto familiare. Arredato con buon gusto, lo staff molto preparato e gentile. Un menù che raccoglie tantissime proposte vegan e vegetariane, gustose e innovative. Consiglio vivamente anche le pizze, leggere e davvero molto buone. Per non parlare dei dolci. Cheesecake ai mirtilli sublime. Ci tornerò sicuramente!
un anno fa
Gaetano Cerasuolo TanoChef
Esperienza significativa in zona Porta San Frediano alle porte del centro, da un anno a questa parte, troviamo questo luogo direi "bello" ed emozionante. Ristorante BioVeg Glutenfree + pizzeria (da provare😋) Accoglienza conviviale e familiare la proprietaria ci accolto con sorriso ci accompagna all'interno dove troviamo altre due salette finemente arredate e dall'atmosfera rilassante. Che dire siamo in due e scegliamo il percorso degustazione completo dove abbiamo la possibilità di assaggiare praticamente quasi tutte le proposte compresi i piatti Unici in porzione leggermente ridotta; l'abbondanza quella che non stanca, non manca🥰. Nel piatto da Degustazione troviamo tutto ben eseguito e molto delicato spicccano i sapori in particolare dei piatti Unici Buono il sambal, ottimo il riso con vellutata di funghi (attenzione a chiamarla vellutata) . Cheesecake finale da applausi "una nuvola" con sopra una marmellata di lamponi fenomenale ! Bravi ! Ci torneremo presto per provare le evoluzioni successive .... spingi Ancora Chef! Bravi! Cucina Vegetale @_tanochef Provata la Pizza molto buona ed originale negli impasti proposti...
4 mesi fa
Matteo A.
Piatti vegani ottimi, bio e senza glutine. Servizio impeccabile. Ambiente piacevole. Nei tre giorni a Firenze ci sono stato la prima volta da solo e sicuro di consigliare bene, vi ho portato amici vegetariani e non, la sera successiva. Tutti soddisfattissimi.
5 mesi fa