La dispensa di Amelia
Ristorante
Via Isonzo 42 Arezzo, AR Italy
43.4585805
11.8770478
0575 082412
4.6 250
Vegan
 

La dispensa di Amelia

Via Isonzo 42
Arezzo

Ristorante Vegan Vegan
loris bellacci
La prima volta in un ristorante vegano, lo rifarei? Credo di si, locale bello e con arredamento in stile vintage e con tutta la mobilia in pezzi diversi l'uno dall'altro, accogliente e grande accoglienza della titolare, gentile e disponibile a spiegare i piatti a chi di vegan non ne sa niente. Piatti di qualità con grande abbondanza di porzioni, non posso giudicare i dolci perché non avrei saputo dove metterli per la sazietà raggiunta. Da consigliare a chi come me non è vegano per provare la cucina, consigliato a chiunque di vegano si ciba.
2 mesi fa
Domenico Ravaioli
Una piacevole sorpresa. L amore che la titolare ha per la sua 'bomboniera ' di locale è talmente tanto che il personale lo trasporta nei piatti. Io sono capitato nel giovedì a tema "veneto" e mangiare un "fegato veneziano " al tofu cipolla Amarone ecc ecc è stata una prelibatezza. Poi ottime le panelle al cavolo nero, gnocco con fungo ecc ecc il dolce di yogurt con caramello ecc ecc. Ultima chicca dovete andare nel bagno, e antibagno,e quando vi ricapita di trovare dalla crema per le mani a.... e i libri?? Come dice la titolare in sala ci sono pochi vegani e molti onnivori ma la curiosità è tanta e molti tornano. Tornerò e tanti in bocca al lupo!!!
4 mesi fa
Federico Pauzano
Ambiente accogliente, personale gentile e preparato, cucina ottima e innovativa ma con qualche abbinamento da rivedere. Si vede che lo Chef ha talento, dovrebbe bilanciare di più i sapori forse troppo delicati come per esempio il tempeh. Comunque abbiamo passato una ottima serata di Capodanno, consiglio un pasto in questo locale a curiosi e a chi ha voglia di provare sapori nuovi e diversi dal solito.
5 mesi fa
Enrico Federici
Scelto perché alla fine era forse l'unico locale vegano del posto, mi sono ritrovato in paradiso. Locale super accogliente, titolare simpatica e super disponibile. I piatti sono generosi e, oltre che buoni, anche creativi. Un crescendo di bontà fino al dolce. Da tornarci assolutamente
4 mesi fa
Giulio Morico
il posto è carino e accogliente, lo staff estremamente gentile. sinceramente mi aspettavo di più dai piatti, il burger di lenticchie un po' sfaldato e le patate quasi bruciate. il rapporto qualità presso secondo me non regge, 30€ per un antipasto e un secondo.
3 mesi fa