La Cucina dei Colori
Ristorante
Via S. Michele 9, 95131 Catania, CT Italy
37.505951
15.0874143
0957159893
4.5 250
Vegan friendly Vegetariano
 

La Cucina dei Colori

Via S. Michele 9
95131 Catania

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
4.5
Mirko
"Come se avessero inventato loro la cucina vegana" Purtroppo ogni volta che vado mi riprometto di non tornare più... Personale poco professionale. "Come se ti stessero facendo un favore". Mi è stato detto al telefono che la cucina era già chiusa, ore 14.30, mentre su google comunica le 15.30, già li poca serietà. Mi ostino comunque ad andare dopo avermi negato telefonicamente la disponibilità ad accogliermi. Non mi hanno fatto sedere alle 14.45 per un dolce ed un caffè. Mi dispiace ma non è l'unico ristorante vegano ormai, quindi sconsiglio vivamente, per via della cattiva gestione. Rispondo anche al proprietario: Mi dispiace ma il suo personale le ha mentito, perche sono stato io a proporre di sedermi fuori. La sua cameriera prima di farmi pagare, mi ha anche detto che la cuoca si è anche scocciata della richiesta che ho fatto, quindi mi dispiace, ma lei non è informato realmente sui fatti. Per quanto riguarda il discorso della vostra cucina nulla da dire, che sia vegana o vegetariana e che sia anche decente. Ma sentirsi UNICI mi sembra proprio esagerato, vedo che l'umiltà non è il vostro forte. Buona fortuna.
2 settimane fa
giorgio romagna
Ottimo ristrorante vegetariano e vegano. Il menù è diverso ogni giorno e usa prodotti freschi di stagione preparati sapientemente. La cucina è a vista. Il locale è caldo e accogliente con due lunghe tavolate social. Menu completo circa 20 euro a persona.
3 settimane fa
Annamaria Venere
Ottimo cibo, personale gentilissimo, ma..... non mi è piaciuto essere seduta (eravamo in due) allo stesso tavolo con altre 8 persone che parlavamo ad alta voce. Io e la mia amica non abbiamo parlato per niente (inoltre non volevamo condividere con altri la nostra conversazione), abbiamo parlato velocemente e siamo fuggite.
un mese fa
Enrico Giarmanà
Luogo meraviglioso dove è possibile gustare ottimi piatti vegetariani e vegani nel massimo della pace e tranquillità. Le scelte culinarie sono delicate e saporite, prezzi più che contenuti, personale gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente
3 settimane fa
tania matteoli
È stata una scoperta casuale ma fortunata! Torneremo e consiglio vivamente anche a chi non è vegetariano! Abbondanti porzioni e buonissimi i gusti. Ho scoperto un piatto fatto con le foglie della zucca, saporito. Il personale è simpatico, ben disposto a spiegare i vari piatti, paziente. Defilato dal corso principale ha un aria da borgo che aiuta a cenare rilassati nella semplicità della location. Ottima qualità prezzo. FANTASTICA la Raw Cake. Mi dispiace solo che l'abbiamo mangiata in tre perché eravamo sazi.
3 mesi fa