La Cucina dei Colori
Ristorante
Via S. Michele 9, 95131 Catania, CT Italy
37.505951
15.0874143
0957159893
4.5 250
Vegan friendly Vegetariano
 

La Cucina dei Colori

Via S. Michele 9
95131 Catania

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
4.5
Carlo Patti
Ottima esperienza. Menù alla carta con 5 primi, 4 secondi e alcuni contorni. Possibilità di creare un piatto unico composto da 2, 3 o 4 pietanze. Disponibili anche 4 dolci. Il menù cambia giornalmente. Ho provato il riso nero con peperoni pomodori zucchine e mandorle, le panelle di ceci e verdure, la caponatina e il dolce cremoso di pistacchio. I piatti ci sono stati serviti velocemente, il cibo era tutto buono, fresco e saporito. Il personale è molto cortese e ti spiega pazientemente tutto. Possibilità di mangiare dentro o fuori. In conclusione ottima esperienza, locale molto consigliato.
9 mesi fa
Ludovica Vizzini
Un'esperienza unica . Sono arrivata alla cucina dei colori quasi per caso. Passeggiando con un'amica per le vie del centro, abbiamo deciso di fermarci per cena, incuriosite dal concept del ristorante e forse anche un po' timorose di ritrovarci a cenare con una semplice insalata.. Ed invece non ce ne siamo affatto pentite! L'originalità delle pietanze miste al sapiente utilizzo di ingredienti e cotture diverse rende ogni piatto un'esperienza unica e mi ha aperto gli occhi su una cultura alimentare alla quale tutti dovremmo approcciarci; tra panelle cin verdure, crocchette di miglio e contorni di verdure posso ben dire di aver fatto una delle cene più buone di sempre. Non vedo l'ora di tornare! -Prezzi ottimi! L'acqua inclusa nel prezzo del coperto è un dettaglio che oltre ad essere ecofriendly (bottiglia in vetro) rappresenta un'attenzione in più al cliente che non passa inosservata!
un anno fa
Giuseppe Pellegrino
Ambiente semplice e gradevole, personale molto simpatico e alla mano, particolarmente disponibile. Si mangia molto bene e dopo un bel piattone di ottimo cibo leggero si ha voglia di ricominciare. Prima volta che vengo in questo locale, ci ritornerò e lo raccomando.
7 mesi fa
Mirko
"Come se avessero inventato loro la cucina vegana" Purtroppo ogni volta che vado mi riprometto di non tornare più... Personale poco professionale. "Come se ti stessero facendo un favore". Mi è stato detto al telefono che la cucina era già chiusa, ore 14.30, mentre su google comunica le 15.30, già li poca serietà. Mi ostino comunque ad andare dopo avermi negato telefonicamente la disponibilità ad accogliermi. Non mi hanno fatto sedere alle 14.45 per un dolce ed un caffè. Mi dispiace ma non è l'unico ristorante vegano ormai, quindi sconsiglio vivamente, per via della cattiva gestione. Rispondo anche al proprietario: Mi dispiace ma il suo personale le ha mentito, perche sono stato io a proporre di sedermi fuori. La sua cameriera prima di farmi pagare, mi ha anche detto che la cuoca si è anche scocciata della richiesta che ho fatto, quindi mi dispiace, ma lei non è informato realmente sui fatti. Per quanto riguarda il discorso della vostra cucina nulla da dire, che sia vegana o vegetariana e che sia anche decente. Ma sentirsi UNICI mi sembra proprio esagerato, vedo che l'umiltà non è il vostro forte. Buona fortuna.
5 mesi fa
Finaldanix .
Inizio col punto forte, la cucina. Niente da dire tutto buonissimo dal cous cous alle fritte perfette. Molto veloci nel servire e inoltre nel menù hanno l opzione di un piatto con più portate.l'unica pecca è lo spazio specialmente all'interno dove si mangia in un unico tavolo con altre persone accanto. Comunque molto consigliato fanno anche da asporto.
8 mesi fa