
Salvatore Gaeta
Provato per caso, è stata una piacevole sorpresa. Tutti i piatti sono preparati con cura e con ingredienti freschissimi. Abbiamo apprezzato particolarmente il.pane e le diverse bruschette proposte. Consiglio si provare il piatto crudista a base di platano, davvero delizioso. Anche il panino con hamburger di fagioli è molto buono. Personalmente ho trovato le polpette di ceci troppo cariche di cipolle ma comunque gustose. Ci tornerò di sicuro. Personale molto disponibile e prezzi medio-alti.
un anno fa

Angie Colautti
Ho fatto un bellissimo e abbondantissimo brunch vegano mentre il pranzo non mi ha entusiasmato tanto.
Ottima qualità e prezzi medi, personale gentile e informato su quello che viene servito (non sempre facile da trovare).
Ci torneremo sicuramente ❤️
5 mesi fa

Giuseppe Antonucci
Locale molto carino e ben curato.
Servizio attento, cordiale e non invasivo.
Intelligente il menù che propone piatti "normali", vegetariani e vegani.
Piatti ben realizzati che seguono la stagionalità delle materie prime.
Una nota dolente è la mancanza di diversi piatti presenti nel menù.
Ci tornerò sicuramente.
un anno fa

alex giro
Ristorante vegano ampio. Le portate sono estremamente curate con ricette ricercate e molto buone. C'è la possibilità di fare anche aperitivi con spuntini abbondanti serviti al tavolo. Personale molto cortese e disponibile. Personalmente ho apprezzato l'atmosfera accogliente e rilassante.
6 mesi fa

deb neko
Servizio davvero troppo lento.. In più non mi è piaciuto il fatto che oltre che al coperto, per il pane devi pagare in più. Capisco che è una cosa fatta da loro, ma non posso pagare servizio più pane addirittura più di un Michelin.. In più ciò che ho mangiato purtroppo mi è rimasto sullo stomaco come un mattone, prendendo un piatto veg tra l'altro.
5 mesi fa