La collina di Ameral B&B
Agriturismo / Hotel
via Buonarroti 1 Monzuno Monzuno, BO Italy
44.279767
11.267711
3460810060
4.7 250
Vegan
 

La collina di Ameral B&B

via Buonarroti 1
Monzuno (Bologna)

Agriturismo / Hotel Vegan Vegan
4.7
Corrado Bernardi
Grande ospitalità, bell'ambiente pulito e curato nei particolari; ottima e abbondante colazione. Ho particolarmente gradito anche la cena. Entrambi i pasti con ingredienti biologici e vegani, che pur non avendo abitualmente quel tipo di alimentazione, ho assolutamente gradito. Buono anche il rapporto qualità/prezzo: come camminatore della Via degli Dei con sacco a pelo ho speso €15 pernotto e colazione e €15 cena.
2 mesi fa
Metal Cricia
Ottima accoglienza. La casa è veramente bella, la camera che abbiamo avuto noi era grande, luminosa, pulita e con una vista mozzafiato sulle colline. Il bagno, seppur condiviso, è in ottime condizioni. Simpatici e molto disponibili i proprietari, Claudia poi cucina bene, prepara anche torte per la colazione! Ah, si mangia in una splendida veranda. La cosa che ovviamente mi ha colpito di più è stato trovare un b&b vegano e che accettasse senza problemi il nostro cane ( che tra l'altro si è trovata benissimo con il loro di cane Ettore ). Consigliatissimo, noi intanto speriamo di tornare presto.
8 mesi fa
Danilo Tartari
Abbiamo soggiornato a "La Collina di Ameral" a conclusione della prima tappa della Via degli Dei e ci siamo subito sentiti come a casa. Camere pulite e molto spaziose, con vista fino a San Luca e Bologna, bagni puliti e completi di tutto. La cena è stata superba, ricca la colazione con dolci fatti in casa. Al momento di ripartire la padrona di casa ci ha anche preparato degli ottimi panini... Consigliatissimo!
11 mesi fa
Francesca Biancini
Veramente un bel posto, la signora é gentilissima e la sua cucina vegana é buonissima!!! Anche Ettore il cagnolone di casa é meraviglioso. Sono stata benissimo!!!
9 mesi fa
Alessandra Pettazzoni
Ho mangiato divinamente al Ristorante vegano Casa Habanero. È stato tutto perfetto a partire dall'accoglienza della titolare e del posto fino a ogni singolo piatto degustato. Materie prime eccellenti e piatti di carattere. Una Chef straordinaria e disponibile nel raccontarci ogni portata. Francamente non vedo l'ora di ritornare in questo posto d'eccellenza.
un anno fa