
Vinc Mawui
Ristorantino vegano dall'ambiente semplice ma dai sapori ricercati.
Noi siamo rimasti colpiti positivamente, nonostante qualche pregiudizio sul cibo vegano. Ma evidentemente va saputo trattare. Tutti buoni i piatti che abbiamo preso. Torneremo per provarne altri, in quanto due portate a testa sono più che sufficienti. Spesa adeguata, anche senza lo sconto del 20% di TheFork di cui però, abbiamo usufruito.
Arrivederci a presto.
3 mesi fa

Marco Bartalucci
Buoni i piatti, oltre a ununa scelta di dolci, ci sono tre menù con tre antipasti tre primi tre secondi, uno dei menù costa 28 € oppure è possibile scegliere tra quelle pietanze alla carte. Abbiamo speso più di 30 € a testa per primo secondo e dolce. Pietanze di ottima qualità ottimi vini e Birra Artigianale del piccolo birrificio clandestino di Livorno
4 mesi fa

Bigfoot !
Esperienza obbligatoria anche per i non vegani.
Ristorante allocato in un appartamento al primo piano, cucina rigorosamente vegana. I piatti del menù sono tutti molto buoni, molto curati con ricerca di un gusto raffinato. Possibile scegliere menù completo (antipasto, primo e secondo) ad un prezzo fisso di 28 euro. Il menù è stagionale, quindi cambia durante l'anno in base alla disponibilità dei prodotti. Servizio professionale e ambiente informale. Prezzi nella media usufruendo dello sconto The Fork 25%.
6 mesi fa

Martina Pellegrini
Il locale si trova curiosamente al primo piano di un edificio, come se fosse un appartamento. Arredo sobrio e curato. Ci sono stata per la quinta volta da quando ha aperto e anche stavolta ho ritrovato cortesia, qualità, gusto e rinnovamento stagionale del menù. I piatti sono ottimi e ben presentati. Trovo ci sia un ottimo rapporto tra qualità/quantità e prezzo. Da provare le polpette di verdure e tempeh con le patatine croccanti ed il fantastico tiramisù!
3 mesi fa