
Alessandro Savasta
Ristorante con una stella Michelin specializzato nella cucina vegana e vegetariana. Offre menu alla carta ma anche diversi menu degustazione.
Ristorante frequentato da celebrità. Servizio e cucina di altissimo livello! Ovviamente i costi sono rapportati al livello del ristorante.
3 mesi fa

Massimliano Morari
Ristorante stellato vegetariano! Tre parole che sembrano non poter convivere invece qui si può davvero trovare l'eleganza e la ricercatezza nei piatti preparati dallo Chef ticinese Leman! Lasciatevi stupire dai piatti e in nessun caso vi accorgerete che manchino le proteine! Ottimo il servizio grazie al preparatissimo e professionale staff!
3 mesi fa

alberto giacobbo
Portare un carnivoro anti vegano e anti vegetariano come me in un ristorante come questo è un azzardo non da poco. Eppure da Joia ho mangiato molto bene, piatti estremamente curati, di grande tecnica e fantasia. Qui c’è un grande utilizzo di tutto ciò che è vegetale. I sapori sono comunque marcati e ben identificabili. Per una volta anche il sottoscritto ha rinunciato volentieri e senza rimpianto a ciò che più gli piace.
3 mesi fa

Silvio Di Rubbo
Superata la barriera di non voler mangiare “vegetariano” (quando poi chiunque nel quotidiano lo fa!), si scopre una cucina mozzafiato.
Davvero sorprendente la capacità di unire nello stesso piatto gusti estremamente diversi senza però stravolgere l’essenza dei prodotti utilizzati.
Un’esperienza nuova, che ricorderò.
4 mesi fa