
Sergio Rastelli
Tessere le lodi del miglior ristorante veggie & vegan d'Italia potrebbe sembrare superfluo. Partiamo dalle selezioni dei menu? : esperienze straordinarie. Il servizio è impeccabile effettuato da camerieri giovani, sorridenti e ospitali. Eccellente scelta di vini. L'ambiente è una galleria d'arte vera e propria e in questo periodo espone opere di Marco Innocenti. Imperdibile
3 mesi fa

Sara Kobe
La cucina è buonissima e raffinata, abbiamo preso un antipasto e un primo ed eravamo sazi. Servizio molto gradevole. Nel ristorante si trovano molto quadri di arte moderna che sono stati di nostro gradimento. Nelle ultime pagine del menù ci sono anche i prezzi dei quadri in caso uno li voglia comprare. Esperienza stupenda.
4 mesi fa

Federico Landini
A due passi da via del Corso , se avete voglia di un menù vegetariano, è sicuramente una meta da prendere in seria considerazione. Sono stato la domenica a pranzo. La formula è quella del buffet, molto ricco, sia di primi piatti, di verdure e di ottimi dolci. Tutto veramente buono. I prezzi sono buoni, in considerazione del fatto che siamo in centro, a Roma. Al buffet si può accedere liberamente, per cui si possono soddisfare anche le persone più fameliche, e terminato il pasto, si è soddisfatti senza essere appesantiti. In otto, con bottiglia di vino e acqua, conto di euro 265.
4 mesi fa

Lorena Lorenzelli
Location davvero suggestiva nel cuore di Roma, Menù gourmet di alto livello, eventi accompagnati da musica adeguata allo stile elegante e sobrio del locale che fa della cucina vegetariana una esperienza di altro livello. Cocktail eccezionali. Consiglio di lasciar fare al barman. Da provare.
3 mesi fa

inno seamountains
Locale Storico a Roma di cucina vegetariana. Tra Piazza del Popolo e Piazza di Spagna. Accogliente ed elegante. Servizio gentile e competente. Menu vario con prodotti di stagione. Buona carta dei vini. Ho mangiato un risotto allo zafferano con nocciole e una parmiggiana di cardi buonissimi per dolce una tartelletta di frolla. Come vino abbiamo scelto un Pecorino Igp. Buon rapporto qualità/prezzo.
4 mesi fa