Il Margutta
Ristorante
Via Margutta 118, 00187 Roma, RM Italy
41.9094962
12.4783889
0632650577
4.2 250
Vegan friendly Vegetariano
 

Il Margutta

Via Margutta 118
00187 Roma

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
4.2
Sergio Rastelli
Tessere le lodi del miglior ristorante veggie & vegan d'Italia potrebbe sembrare superfluo. Partiamo dalle selezioni dei menu? : esperienze straordinarie. Il servizio è impeccabile effettuato da camerieri giovani, sorridenti e ospitali. Eccellente scelta di vini. L'ambiente è una galleria d'arte vera e propria e in questo periodo espone opere di Marco Innocenti. Imperdibile
3 mesi fa
Sara Kobe
La cucina è buonissima e raffinata, abbiamo preso un antipasto e un primo ed eravamo sazi. Servizio molto gradevole. Nel ristorante si trovano molto quadri di arte moderna che sono stati di nostro gradimento. Nelle ultime pagine del menù ci sono anche i prezzi dei quadri in caso uno li voglia comprare. Esperienza stupenda.
4 mesi fa
Federico Landini
A due passi da via del Corso , se avete voglia di un menù vegetariano, è sicuramente una meta da prendere in seria considerazione. Sono stato la domenica a pranzo. La formula è quella del buffet, molto ricco, sia di primi piatti, di verdure e di ottimi dolci. Tutto veramente buono. I prezzi sono buoni, in considerazione del fatto che siamo in centro, a Roma. Al buffet si può accedere liberamente, per cui si possono soddisfare anche le persone più fameliche, e terminato il pasto, si è soddisfatti senza essere appesantiti. In otto, con bottiglia di vino e acqua, conto di euro 265.
4 mesi fa
Lorena Lorenzelli
Location davvero suggestiva nel cuore di Roma, Menù gourmet di alto livello, eventi accompagnati da musica adeguata allo stile elegante e sobrio del locale che fa della cucina vegetariana una esperienza di altro livello. Cocktail eccezionali. Consiglio di lasciar fare al barman. Da provare.
3 mesi fa
inno seamountains
Locale Storico a Roma di cucina vegetariana. Tra Piazza del Popolo e Piazza di Spagna. Accogliente ed elegante. Servizio gentile e competente. Menu vario con prodotti di stagione. Buona carta dei vini. Ho mangiato un risotto allo zafferano con nocciole e una parmiggiana di cardi buonissimi per dolce una tartelletta di frolla. Come vino abbiamo scelto un Pecorino Igp. Buon rapporto qualità/prezzo.
4 mesi fa