Il Lughino
Ristorante
Via Camillo Benso Conte di Cavour 30, 20831 Seregno, MB Italy
45.6501221
9.2070871
0362247207
4.5 250
Vegan
 

Il Lughino

Via Camillo Benso Conte di Cavour 30
20831 Seregno (Monza e della Brianza)

Ristorante Vegan Vegan
4.5
Luca Monti
La prima volta che ci sono stato ero scettico sul fatto di trovare piatti gustosi vegani. Ebbene mi sono dovuto ricredere. Sono già tornato più volte e ci tornerò. Ottime le lasagne. Superbo il servizio. Se proprio dobbiamo trovare una pecca/consiglio, sono i vini al calice, leggermente scarsa la quantità, meglio pagare 1€ in più al bicchiere e aumentare la quantità. Sicuramente la bottiglia ha convenienza maggiore che in altri posti. Lo consiglio vivamente.
3 mesi fa
DanBy
Ottima cena. Selezione speciale di lasagne con sorpresa selezione di vini con un cannonau speciale che sprigiona tutti i profumi i sapori e le tradizioni della mia splendida terra. Carino il menu su un tablet servito dentro una copertina di sughero. Atmosfera tranquilla. Buon cibo vegetariano. Consigliato.
4 mesi fa
Alessia Bartesaghi
Ristorante vegano ubicato nella zona pedonale di Seregno. Il menù varia quotidianamente, ovviamente in base alla stagionalità dei prodotti. Servizio molto cortese e gentile. Prezzo in linea con la qualità offerta. Consigliato.
6 mesi fa
Anna
Un posto davvero delizioso, raccolto, accogliente. Servizio impeccabile con personale attento e cordiale, scambiare due chiacchiere con lo chef è stato davvero piacevole! L’unico consiglio che mi sento di dare è, magari, prestare un’attenzione maggiore nella presentazione del piatto. Spero di tornarci presto, magari a Como:)
3 mesi fa
Matteo Cattaneo
Lughino di Seregno: Ristorante-Lasagneria vegana. Ho provato "l'esperimento" 2 volte in buona compagnia..... Non vorrei risultare antipatico ma abituato da quando ero piccolo alla cucina valtellinese le lasagnette omonime sono risultate un vero disastro: lievissimo richiamo al sapore dei piatti tradizionali di suddetta valle, unte e pesanti seppur prive di burro e stoppose (come quelle al ragù di seitan ordinate dalla mia compagna)..... Antipasto misto con un'insalata russa che, abituato alla versione "tradizionale", è risultata quasi peggio delle sovracitate lasagnette. Molto buono e cordiale il servizio, carta dei vini degna di nota e birre artigianali bio. Prezzi a mio giudizio troppo elevati se raffrontati agli ingredienti utilizzati per ogni pietanza proposta.
2 anni fa