
Luca Monti
La prima volta che ci sono stato ero scettico sul fatto di trovare piatti gustosi vegani. Ebbene mi sono dovuto ricredere. Sono già tornato più volte e ci tornerò. Ottime le lasagne. Superbo il servizio. Se proprio dobbiamo trovare una pecca/consiglio, sono i vini al calice, leggermente scarsa la quantità, meglio pagare 1€ in più al bicchiere e aumentare la quantità. Sicuramente la bottiglia ha convenienza maggiore che in altri posti. Lo consiglio vivamente.
3 mesi fa

DanBy
Ottima cena. Selezione speciale di lasagne con sorpresa selezione di vini con un cannonau speciale che sprigiona tutti i profumi i sapori e le tradizioni della mia splendida terra. Carino il menu su un tablet servito dentro una copertina di sughero. Atmosfera tranquilla. Buon cibo vegetariano. Consigliato.
4 mesi fa

Alessia Bartesaghi
Ristorante vegano ubicato nella zona pedonale di Seregno.
Il menù varia quotidianamente, ovviamente in base alla stagionalità dei prodotti.
Servizio molto cortese e gentile.
Prezzo in linea con la qualità offerta.
Consigliato.
6 mesi fa

Anna
Un posto davvero delizioso, raccolto, accogliente. Servizio impeccabile con personale attento e cordiale, scambiare due chiacchiere con lo chef è stato davvero piacevole! L’unico consiglio che mi sento di dare è, magari, prestare un’attenzione maggiore nella presentazione del piatto. Spero di tornarci presto, magari a Como:)
3 mesi fa

Matteo Cattaneo
Lughino di Seregno: Ristorante-Lasagneria vegana.
Ho provato "l'esperimento" 2 volte in buona compagnia.....
Non vorrei risultare antipatico ma abituato da quando ero piccolo alla cucina valtellinese le lasagnette omonime sono risultate un vero disastro: lievissimo richiamo al sapore dei piatti tradizionali di suddetta valle, unte e pesanti seppur prive di burro e stoppose (come quelle al ragù di seitan ordinate dalla mia compagna).....
Antipasto misto con un'insalata russa che, abituato alla versione "tradizionale", è risultata quasi peggio delle sovracitate lasagnette.
Molto buono e cordiale il servizio, carta dei vini degna di nota e birre artigianali bio.
Prezzi a mio giudizio troppo elevati se raffrontati agli ingredienti utilizzati per ogni pietanza proposta.
2 anni fa