Il Giardino Segreto
Ristorante
Via Antonietta de Pace, 116, 73014 Gallipoli, LE Italy
40.0546086
17.9751228
0833 264430
4.1 250
Vegan friendly
 

Il Giardino Segreto

Via Antonietta de Pace, 116
73014 Gallipoli (Lecce)

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly
4.1
Livia C
Suggestivo il giardino interno, allietato anche dalle visite di Piccola, una micetta dolcissima. Il menù vegan è molto buono e propone piatti gustosi a base di ingredienti naturali, bio, su base tradizionale. Ampia la scelta di vini. I costi sono quindi quanto puoi aspettarti, in considerazione anche della sua posizione, nel centro storico della superturistica Gallipoli.
2 anni fa
Stefania Chiaramoni
Locale accogliente, suggestivo il cortile con piante di limoni dove degustare in tranquillità i piatti tipici locali. Ampia scelta di vini non commerciali, personale disponibile e buon cibo. Unica nota negativa, a mio parere quantità un po' misera in rapporto al prezzo pagato.
2 anni fa
gabriele antonica
Scoperto per puro caso,si è rivelato un posto quasi magico. Piatti cucinati con attenzione e con prodotti di prima qualità, tutti km zero. Attrazione del giardino un bellissimo gattino. Consigliatissimo.
2 anni fa
Pietro De Marchi
Location molto caratteristica situata nel cuore di Gallipoli. Dispone di una sala interna che sfocia nel famoso "giardino segreto", un piccolo angolo di paradiso in cui degustare tipiche specialità salentine preparate al momento. Vasta scelta di piatti sia di mare che di terra nonché vegani. Luogo molto suggestivo e romantico vivamente consigliato.
3 anni fa
rita zangatese
sono stata in questa,secondo me,vineria NON RISTORANTE,sove il personale era impacciato,scontroso ed i prezzi altissimi.La ragazza che c'ha servito , non ha curato per nulla la nostra presenza nel locale ,era intenta a curare i francesi al tavolo:del girdino segreto.Difronte a noi c'erano un gruppetto famigliare di Roma con dei Bambini ,li hanno fatti spostare 10volte per via dell'ENOTECA che a mio parere era molto più importante del ristorante.La scelta era veramente poca e costosa per nulla flessibili sulle mie richieste riguardo la mia allergia al peperoncino.SE POTETE NON ANDATE.Grazie Rita
2 anni fa