
Maria Franzini
Questo è un piccolo agriturismo gestito da due splendidi ragazzi, fuori dal mondo, in totale contatto con la natura, inerpicato sulle colline bolognesi. Fanno anche servizio Ristorante vegetariano, utilizzando i prodotti che loro stessi coltivano nell'immenso orto collinare. La stanza è grande, suggestiva, in stile montanaro, tanto legno, travi, vecchie porte, pietra, ma con quel tocco sapiente nell'arredare, nell'aggiungere dettagli, che rendono gli ambienti così glamour. È il tocco artistico di Bea.
Anche la stanza da colazione, con il vecchio camino funzionante, il tavolone di legno, la pietra, i dettagli che ricreano le atmosfere di una volta, ha un fascino davvero unico. Ogni angolo è pensato e tenuto con cura e sapienza.
La cortesia e l'accoglienza dei due gestori, e dei loro due cagnoni, ti fanno sentire a casa, anche se sei in un angolo sperduto tra boschi e colline.
Da tornarci ogni volta che si vuole staccare la spina e scendere dal...mondo.
10 mesi fa

Elena Melchior
Subito è il posto che stupisce. Assolutamente isolato nel verde ma è la sua bellezza. La casa in sasso già curata all' esterno, all' interno lo è ancora di più, una chicca. Particolare e coraggiosa la scelta dell' accoglienza e della condivisione della cena ma i ragazzi che producono e preparano i prodotti per la cena sanno mettere a loro agio gli ospiti.
10 mesi fa

LIFE
Oggi è stato un giorno speciale. Beatrice e Matteo (i proprietari) sono stati gentilissimi. Abbiamo mangiato benissimo è passato una Pasqua diversa dal solito agriturismo/ristorante, che ti fanno il tuo tavolo e non ti fumano. Loro hanno mangiato con noi, parlato della loro attività bellissima! Siamo stati proprio bene!!! Ringrazio quel giorno che ho trovato il loro biglietto da visita.
un anno fa

Sissi Paviotti
Non ho dormito in struttura, ma ci sono stata x un seminario. Il posto d' stupendo e Beatrice e Matteo due persone squisite. Mangiato molto bene.
11 mesi fa

Francesca Frangioli
Ancora un fantastico we in questo piccolo angolo di Paradiso! Beatrice, Matteo, Duke e la nuova arrivata Linda con la loro accoglienza e ospitalità da 10 e lode ci hanno nuovamente regalato due giornate di ossigeno puro. Pranzo e cena, come sempre speciali!! Alla prossima!
un anno fa