Il Braciere
Ristorante
Via Prospero Rizzini, 38, 25046 Cazzago San Martino, BS Italy
45.5769447
10.0226162
0307254778
4.1 250
Vegan friendly
 

Il Braciere

Via Prospero Rizzini, 38
25046 Cazzago San Martino (Brescia)

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly
Ennio Bignamini
Il ristorante Il Braciere di Cazzago S.Martino fa parte di quei pochi ristoranti che reputo veramente di qualità eccelsa. Scovato anni fa cercando ristoranti in grado di offrire una cucina senza glutine (io e la mia seconda figlia Sofia siamo celiaci) è ormai diventato per noi un punto di riferimento quando con la famiglia vogliamo uscire a cena ed assaporare piatti gustosi in un contesto elegante ed informale allo stesso tempo. Il personale è ben preparato e molto gentile a partire dalla proprietaria, la signora Patrizia, la quale non manca mai di accogliere con cortesia gli ospiti. Abbiamo avuto modo di festeggiare eventi particolari insieme ai parenti con una grande tavolata ed anche in queste occasioni Il Braciere non ci ha deluso dimostrandosi all'altezza della situazione. Lo consiglio vivamente a tutti.
3 mesi fa
Simone
Buon ristorante, discreto da 3 stelle. Il conto però è da ristorante di un livello superiore rispetto alle portate. Il locale carino, rustico. Un ottimo posto per una cena tra amici informale ed una pizzata. Piatti buoni e abbondanti. Personale sicuramente cortese, non proprio esattamente da manuale il servizio. Ci tornerei ma la carta ristorante ha dei prezzi non proprio in linea.
5 mesi fa
monica mondini
Ambiente semplice ma accogliente con ampio parcheggio interno. Abbiamo mangiato PizzA e piccolo antipasto con affettati e pizze bianca. Numerose le pizze proposte anche con ingredienti particolari. Buona ma non si Lasciava tagliare.
un mese fa
Massimo Coltrini
Ottimi piatti, buonissime anche le pizze ma io ho preferito la cucina. Pesce e antipasti eccellenti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale molto cortese ed efficiente.
un mese fa
alessio gazzoli
Pagando all'entrata non é molto comodo per lo scambio tra chi entra e chi esce, ma tutto il resto e gestita in maniera esemplare dall'accoglienza al tavolo, con prodotti controllati secondo me, che non ho preso molto, ma si fa presto a capire che tutto di qualità. Direi anche grande inventiva sui dolci che escono un po' dalla solita ristorazione non di livello alto.
2 mesi fa