
Elis Sile
Locale piccolo, minimal, accogliente ed informale. Ci sono appesi in giro dei quadri fatti durante degli eventi di arte che organizza il locale. Cocktail molto buoni a prezzi modici.
Staff alla mano e simpatico.
Assolutamente consigliato!
2 mesi fa

Pietro di bari
Sono il proprietari, non faccio testo 😎,
ma "Casa" e aperta a tutti. Nessuno spazio agli intolleranti.
8 mesi fa

Giulia Coppo
Consiglio per serata "alternativa".
Il locale non è molto grande ma accogliente
Personale competente e cordiale.
Locale troppo buio per i miei gusti, ma molto carino..ci ho conosciuto la persona più importante della mia vita ma purtroppo non ci andiamo spesso ultimamente..
3 mesi fa

Tiziana Girone
È un pub fuori dagli schemi, dove la convivialità fa da padrone. Potete anche andare lì, chiacchierare e ascoltare buona musica, nessuno del loro team vi farà pressione per ordinare e questo vi da l’idea di quanto poco “da commercianti” sia la loro indole. Ma... vi assicuro che se vi lasciaste tentare dalla qualità dei loro drink riconoscereste davvero una grande esperienza e studio degli abbinamenti. Io ad esempio mi sono innamorata del loro imparagonabile Bloody Mary e per questo sarò loro sempre grata 😊
Un saluto ad Antonio, Piero, Sara e Gianni e a tutti i collaboratori di cui purtroppo non ricordo il nome 🙃
Alla prossima!!!
10 mesi fa

Ramon Tesoro
Piccolo pub gay-friendly frequentato soprattutto da studenti universitari. Prezzi bassi. Giorni di maggiore affluenza: dal mercoledì al sabato. Pochissimi tavolini all'aperto. Aperitivo scarso. Molto frequentato da ragazze lesbiche.
un anno fa