
Valentina K
Questo posto è semplicemente surreale, ci sono dolci a cui siamo più o meno tutti abituati, ma in una versione da iperuranio: i sapori dei singoli ingredienti sono esaltati al fine di poterli gustare senza che siano coperti da zuccheri e/o altro. I prezzi possono sembrare proibitivi, tuttavia, consiglio di provare prima di esprimere giudizi al riguardo (considerando anche che i prodotti non sono i soliti delle pasticcerie, quindi non si può pensare di fare un confronto di prezzi alla pari).
un mese fa

Roberto Penna
Un'esperienza sensoriale ai massimi livelli. Fave di cacao lavorare 'a crudo' ovvero a temperature inferiori a 4o gradi, in modo da preservare gli aromi e il profumo. Da asaggiare le praline e i crudotti alle mandorle. Una meraviglia. Ottimo anche il gelato, fine di sente appieno il vero gusto della materia prima. Gentile e molto disponibile il pasticcere, che ha saputo rendere l'assaggio ancora più completo grazie alla descrizione del metodo di lavorazione
2 mesi fa

Cooking & Sharing by Alessandro Natalini
Semplicemente fantastico. Sapori veri e unici di cioccolato come mai provati prima. Tutto molto buono!
un mese fa

Marco Saveriano
premesso che io sono un drogato di cioccolata, quindi ne assaggio un pò di tutti i tipi in giro, qui però il gioco si fà serio, non so se dire che questa non è cioccolata o non è cioccolata quella che si mangia altrove..insomma qui si fà un esperienza. Occhio ai prezzi, è un esperienza che costa.
2 mesi fa

Carla Russo
Una scoperta! Assaggiato il gelato (buonissimo!) e dei biscotti alla nocciola...ottimi!!! Ingredienti selezionati e di alta qualità, ci tornerò!
11 mesi fa