Grezzo Raw Chocolate
Pasticceria / Panificio / Gelateria
Via Giovanni Amendola, 9D, 10121 Torino, TO Italy
01119213584
4.2 250
Vegan Crudista
 

Grezzo Raw Chocolate

Via Giovanni Amendola, 9D
10121 Torino

Pasticceria / Panificio / Gelateria Vegan Vegan Crudista Crudista
Paolo Restaino
Per chi ama il cioccolato puro è il posto ideale. Tecnica di lavorazione artigianale del cioccolato a crudo che ne consente una consistenza organolettica insolita. Ho assaggiato un cioccolatino fondente al 80%, mi ha conquistato il palato. Consiglio vivamente
5 mesi fa
Valeria Di Grazia
Finalmente una pasticceria dove i dolci non sono solo buoni e golosi ma anche e soprattutto sono carezze per il nostro corpo. Sì perché tutti gli ingredienti sono vegetali, integrali, biologici, RAW e i dolcificanti sono super salutari (agave e zucchero grezzo di cocco). Quindi un pasticcino non soddisfa solo la voglia di dolce ma nutre anche la nostra salute! Bravi!!
3 mesi fa
Cosimo Peruzzi
Pasticceria/gelateria unica nel suo genere in quanto tutti i prodotti sono vegani e crudisti. Si possono così scoprire ed assaporare combinazioni di gusti insolite per le persone che solitamente non frequentano tali luoghi. Consigliatissimo per tutti, i prodotti sono veramente golosi. In generale un po' caro, ma si capisce presto il perché: usano moltissima frutta secca sia per le preparazioni dei dolci che per il gelato e quindi il prezzo leggermente più caro dal solito deriva da questo. Posto che si merita almeno una visita da parte di tutti per aprire i proprio orizzonti personali sul versante gastronomico!
3 mesi fa
Antonella Badami
Adoro questa pasticceria... gusti unici e prodotti particolari .. qui puoi trovare un gelato favoloso e olio di cocco puro... e tante altre specialità...
10 mesi fa
sabina doria
Locale essenziale ma dall'atmosfera calda, personale gentile e competente. Presentazione della pasticceria fresca e secca molto elegante e assortita. Un pò caruccio se uno volesse fare una bella merenda ma quello che mi ha lasciata perplessa è veder ancora lo zucchero nella zuccheriera a portata di tutti....Peccato poco elegante e igienico!
un anno fa