Green Station
Bar / Locale / Pub
Via Spadari 13, 20123 Milano, MI Italy
45.4636618
9.1867691
0283530189
4.1 250
Vegan friendly Vegetariano
 

Green Station

Via Spadari 13
20123 Milano

Bar / Locale / Pub Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
4.1
Daniele Colombo
Un posto tranquillo a 200 m. da Piazza del Duomo, in via Spadari che offre piatti vegetariani, vegani e non solo ad un prezzo molto competitivo. Al massimo il piatto con 4 gusti costa 11,50 euro. Dolci eccellenti adattissimo per il thè delle 17.00 a costi abbordabilissimi e lontano dai prezzi che si trovano in centro a Milano.
4 mesi fa
Sergio Cairati
Ottimo locale, cibo salutare e creativo. Servizio buono personale educato e disponibile.
4 mesi fa
Antonio Vergallo
Primo Fast food salutare della catena Green Station aperto a Milano all'angolo tra via V. Hugo e via Spadari, a due passi da piazza Duomo. Ottime sia le colazioni che i piatti tutto a base di prodotti naturali, cereali, legumi, semi e ingredienti freschi di stagione. Ideale sia per un pasto veloce da solo e sia in compagnia a chiacchierare tranquillamente. Personale gentile, accogliente e simpatico.
un anno fa
Amanda Mattavelli
Arriviamo alle 13:15 e chiediamo di pranzare. Veniamo indirizzati in un'area piccola dove la responsabile ci informa in modo poco cortese che la cucina è chiusa e quello rimasto è quello che vediamo: poco in termini di quantità e scelta e davvero poco invitante. E nemmeno ci vengono proposte eventuali alternative. Ovviamente usciamo senza consumazione. Se la domenica la cucina è chiusa, cortesemente indicatelo sul sito, io non ho trovato nulla a riguardo. Lascio una stella per la cortesia dei ragazzi che ci hanno accolto. Ma non credo che daremo una seconda chance
5 mesi fa
Giorgia Belvedere
Locale moderno e curato in pieno centro, meno di un minuto dal Duomo. Vastissima scelta di prodotti vegani confezionati o preparati a mano dallo staff del locale. I momenti di silenzio assoluto si alternano a quelli di animate chiacchiere, in generale un bel posto dove fare una pausa genuina per fuggire alla frenesia della città.
8 mesi fa