
Gaetano Cerasuolo TanoChef
Esperienza positiva ma non esaltante in questo format green all'insegna dello Zero Waste , personale cordiale e gentile, locale molto carino dove poter comprare cosmesi e prodotti alimentari .
Poter anche fermarsi per la pausa pranzo veloce e vegana e sostenibile lo rende unico nel suo genere.
Peccato...noi abbiamo avuto poche possibilità di scelta poiché avevan finto quasi tutto.
Riusciamo a provare una Farifrittata con contorno e i Fusilli al pesto di cavolo nero .
Farifrittata molto interessante
Fusilli buona la cottura e ottimo il pesto.
3 Stelle che possono diventare anche 5 se nelle prossime volte che verrò ci sarà più attenzione ai particolari sia al bistrot che in alcuni dettagli estetici per il resto da provare!
5 mesi fa

Barbara Calcinai
Servizio piacevole e ambiente accogliente . Ottima L ‘idea del piatto unico con tanti assaggini ad un prezzo conveniente . Molto gradita la tisana offerta dalla casa .
un anno fa

Dario Fusari
In un piccolo ambiente tranquillo ed accogliente, quasi familiare, vengono serviti piatti ottimi, tutti a base di ingredienti biologici. La varietà è più che buona, i prezzi sono davvero invitanti e il personale è gentilissimo.
Vi invito a visitarne il sito per ulteriori caratteristiche.
un anno fa

Stefano Romeo
eccellente ristorante bistrot vegetariano (molto vegan-friendly) dove si mangia sempre benissimo. proprietarie gentilissime, cuoco molto bravo. E' possibile comprare prodotti alimentari di qualità sfusi così come detersivi e cosmetici all insegna della sostenibilità. Il menu cambia sempre e ci ha sempre sorpreso positivamente. Aperti a pranzo ma adesso alcuni giorni anche a cena. Consigliatissimo!
9 mesi fa

Cosimo Alcarese
Disponibilità e gentilezza sono di casa. Ricette buone e varie, ottimo per pranzi veloci da pausa pranzo durante la settimana, appaganti ma comunque sani e leggeri!
Consigliatissimo!
6 mesi fa