
Alice Pagliotto
Locale molto carino e accogliente. Super pulito. Personale cortese e molto preparato. Piatti gustosi e che spaziano parecchio. Noi abbiamo assaggiato il GT il Ginger tour, che sarebbe un menu degustazione, perfetto per chi vuole gustarsi una panoramica di 5 piatti circa ( si può scegliere anche meno). Tutto molto buono. Anche i dolci davvero degni di nota. A me è piaciuto in particolare il semifreddo alla pesca. Prezzi onesti in rapporto alla qualita e quantita del cibo portato. Consigliato.
10 mesi fa

Anna Valandro
Ginger Gilly è stata una piacevole scoperta. Conoscevo il locale prima della ristrutturazione e questa nuova versione mi ha conquistata pur non essendo vegana. I piatti sono belli da vedere e buoni da mangiare. Combinazioni di sapori molto interessanti.
10 mesi fa

Giuseppe Marocco
Ristorante vegano con opzione senza glutine. Le varie pietanze assaggiate erano veramente ottime. Mi sono accorto che era un ristorante vegano solo perché ho parlato con la proprietaria, infatti pensavo fosse il classico vegetariano. Locale molto bello e moderno, di qualità. Clientela di livello medio/alto. Non adatto per chi vuole risparmiare.
4 mesi fa

Desiree Carraro
Eccellente! Cucina vegana curata attenta intelligente con ingredienti di alta qualità lavorati senza denaturalizzarli. Un locale che non è un ristorante è un po' bistrot un po' ristorante un po' chicchetteria d'alto profilo, il personale è cortese gli arredi pop-chic ci cenerei ogni giorno!
4 mesi fa

francesco calderone
Ottima cucina vegana ricca di colori e sapore. Unico neo i dolci non sempre all'altezza rispetto al salato.
4 mesi fa