
Greta Agosti
I piatti sono semplici e saporiti, abbiamo mangiato benissimo. C'è una vasta scelta per vegani e vegetariani e il locale è intimo e carino. La sacher era stupenda!
un anno fa

silvia pecina quintero
Molto piacevole questo ristorante, elegante, comodo per parlare senza essere disturbato. Ideale in qualsiasi stagione dell’anno dove si è protetto dell’intemperie per trovarsi nella galleria. Ha due ingressi, puoi entrare dalla Piazza Borsa o dalla Riva Tre Novembre, di fronte al Teatro Verdi.
Oltre a queste caratteristiche offre delle brioche salate e dolci molto gustose e anche le sue centrifughe sono deliziose. Pranzi veloci, cocktail e dolci sono altre delle altre interessanti proposte.
11 mesi fa

Alessandra Colaci
Il mio posto preferito ultimamente quando voglio mangiare fuori a Trieste. Menù vegano e vegetariano con panini, piadine, insalate e una scelta di piatti del giorno sempre interessante. Ottima la pasticceria vegan e il cappuccino vegano! Personale gentile e sempre con il sorriso.
3 anni fa

Lia Minini
cameriere scorbutico e maleducato, caffé bruciato e spritz annacquato. Pur avendo ordinato un capo in B, mi é arrivato un espresso.
6 mesi fa

Gabriel Solac
Servizio normale ma il cameriere nervoso e maleducato, sembrava ci facesse un favore.
Parlo essendo del mestiere.
6 mesi fa