Gelateria Edoardo
Pasticceria / Panificio / Gelateria
Piazza del Duomo 45/R, 50122 Firenze, FI Italy
43.7725344
11.2576676
055281055
4.6 250
Vegan friendly
 

Gelateria Edoardo

Piazza del Duomo 45/R
50122 Firenze

Pasticceria / Panificio / Gelateria Vegan friendly Vegan friendly
4.6
Valentina Ercolano
Finalmente si ritorna da Edoardo! Dopo più di 2 mesi di lockdown con negozi di ogni tipo chiusi, hanno riaperto con modalità asporto! Gelateria artigianale davvero ottima! Tutti i gusti sono buoni e disponibili in base alla stagionalità degli ingredienti. Peccato solo non poter riassaggiare la cialda, (non ancora disponibile) perché davvero ottima! Da provare!
2 settimane fa
Dario Fidato
A mio parere la miglior gelateria in centro a Firenze. la gelateria è piccolina ma molto graziosa, il personale in divisa è gentile e competente. La lista dei gusti dei gelati non è lunghissima ma vi assicuro che sono magnifici in più la cialda viene fatta li per li. Il Top
2 settimane fa
Marco Tosi
La gelateria Edoardo si trova in un piccolo locale molto accogliente e ben arredato, che affaccia proprio sul lato della cattedrale di Santa Maria del Fiore. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla bontà del gelato, molto leggero e rinfrescante. No spoiler, ci sono anche un paio di gusti particolari decisamente da provare. Per chi ha allergie alimentari a latticini, qui si possono trovare vari gusti del tutto vegani. Lo staff è giovanile, scherzoso e molto cordiale. I prezzi sono superiori alla media ma dopotutto si è in pieno centro turistico. Lo consiglio.
un anno fa
Pierangelo Baggio
Gelateria davvero ottima, forse la migliore che abbiamo provato a Firenze. I gusti non sono moltissimi ma ognuno è una delizia con il proprio carattere. Gustosissime sono poi le cialde ed i coni, fatti da loro nel retrobottega o talvolta, se non c'é ressa, anche al banco. Infine la posizione è a dir poco d'eccezione: nella piazza del Duomo di Firenze, in pieno centro.
un anno fa
Gloria Buonanno
Niente di eccezionale, sopravalutato. mi aspettavo qualcosa in più.. ho apprezzato il fatto che i gusti non fossero eccessivamente zuccherini, il che dovrebbe far sentire meglio il sapore, ma era tutto un po’ scialbo... Secondo me troppo costoso e soprattutto NON prendono pagamenti con carte di credito e bancomat, ma solo contanti... non hanno proprio il POS... bho!
un anno fa