Gelarmony – Via Aurelia – Santa Marinella
Pasticceria / Panificio / Gelateria
Via Aurelia 291, 00058 Santa Marinella, RM Italy
42.035597
11.8659622
0766513632
4.4 250
Vegan friendly
 

Gelarmony – Via Aurelia – Santa Marinella

Via Aurelia 291
00058 Santa Marinella (Roma)

Pasticceria / Panificio / Gelateria Vegan friendly Vegan friendly
4.4
Mariangela Falabella
Ottima gelateria siciliana con frutta fresca. Ricca varietà di gusti anche non soliti. Anche pasticceria e cannolo siciliano. Sopra la panna è possibile aggiungere il cioccolato 🍫 sia nero che bianco. Prodotti per gli intolleranti al lattosio. Spremuta di melograno. Granita di caffè ☕️ con panna. Personale gentile. Possibilità di sedersi in colorati, allegri tavolini.
un anno fa
stefano sartorelli
Leggermente caro, ma ne vale tutta pena. Gelato e contorni TOP! il migliore della zona.
2 settimane fa
Concettina Morelli
Ci siamo fermati incuriositi dalla gelateria,piena di gente...abbiamo guardato attentamente l'ampia varietà di gusti messi a disposizione e dopo qualche incertezza,abbiamo scelto i 3 gusti del cono gelato...tutti i gusti scelti si sono rivelati Eccellenti sia come qualità dei prodotti sia come sapore:i gusti non erano troppo zuccherati,avevano giusta dose di zucchero per cui si sentivano Tutti i sapori che altrimenti vengono alterati...locale on grandissimo ma molto accogliente,ha dei bei tavolini adatti soprattutto a coppie.
3 mesi fa
manuela fantozzi
Gelato ottimo e dolci siciliani veramente fantastici. Il personale è molto gentile e la location pulita e accogliente. Consiglio vivamente
un anno fa
Roberto Santi
Gusti tutti buoni, cassata e cioccolato di Modica il top. Anche i semifreddi sono buoni. Manca la 5 stella perché i prezzi sono un po' più alti rispetto a concorrenti di pari livello qualitativo
6 mesi fa

Dona il 5x1000 a Essere Animali
Sostieni i nostri progetti vegan SCOPRI DI PIÚ

SCOPRI DI PIÚ
Chiudi